Attenzione! *** Adesivi esauriti! ***
Sabato 18 dovrei riuscire a spedire tutte le buste, entro la settimana entrante tutti coloro che li hanno richiesti dovrebbero ricevere gli adesivi.
Grazie.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho deciso di farmi fare alcuni adesivi che riprendessero le sembianze delle etichette delle sigle internazionali ma che stigmatizzassero anche il mio senso di appartenenza alla BMW ADV.
Ho studiato quindi un adesivo con lo sfondo del tricolore e la scritta ADV. Per una volta posso dire che possono essere d'interesse sia ai Rimasti che ai Plasticosi senza alcuna distinzione.

Ve ne riporto un paio di esempi nella immagine sottostante (l'immagine può sembrare sgranata ma è colpa della bassa risoluzione che ho dovuto usare per postarli sul forum). Secondo me sono carini.
Gli adesivi verranno stampati con stampa digitale su supporto a lunga durata (in serigrafia, lo stesso materiale che si usa per le immagini grafiche sui furgoni o vetrine, quindi resistenti al sole), appena ho tempo pubblicherò anche un paio di bozze in bianco nero senza il tricolore di sfondo (come le etichette standard delle sigle internazionali che anni fa mettevamo sulle nostre auto).
E' una mia personalissima idea, ma se qualcuno di voi volesse condividerla e desiderasse averne qualcuno per se non credo di aver problemi a farne stampare il numero superiore per accontentare altri possessori di ADV.
Vorrei sottolineare però che non è una cordata di acquisto.
Siccome ne farò stampare qualche decina (penso 70 pz) l'idea è di distribuirne qualcuno duranti gli incontri dei giri di QdE, ovvimente senza alcun costo.
Per coloro che abitano al sud Italia se mi mandate il vostro indirizzo a
info@berghemrrader.it ne spedirò una coppia volentieri visto che è più difficile per noi incontrarci.
Come inizio mi preme sapere se sono di vostro interesse, la stampa verrà eseguita in settimana ed ovviamente
saranno disponibili fino ad esaurimento degli stessi. Max 2 adesivi a cranio.
Misure: 12cm (larghezza) x 7cm (altezza).
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Update utenti: (Evidenziati in rosso coloro che non hanno ancora inviato il loro indrizzo postale alla email indicata).
Tutti hanno ricevuto un MP.
Skito
Fedeferr
Saxgs
63roger63
Pieracc87
Luste55
CB Yanez
Mudman
Rostaffroby
Uastasi
Achille