Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2009, 16:05   #1
Garzy
Mukkista doc

L'avatar di Garzy

ubicazione: Vruuuummmm....un po' qui e un po' la.
predefinito Solo una grande fortuna....

.... sabato pomeriggio curvone in discesa alle porte di Torino. Da lontano vedo movimento e due moto parcheggiate a lato strada con qualcuno che mi fa segni. Rallento e mi viene suggerito di stare a bordo strada visto che al centro vi è tutta una colata (a vederla dalla moto sembrava normalissima acqua) di olio. Mi fermo per prestare soccorso. Mi dicono che il motociclista passato pochi minuti prima di me, appena impostata la curva (fortunatamente a bassa velocità) si è sdraiato. Si chiama 118 e numerose volte Carabinieri e Vigili Urbani, per farli ntervenire visto che la strada nel frattempo è diventata una saponetta. Sono rimasto con un altro motociclista per 45 minuti a 36 gradi a fare segnalazioni di avvertimento per chi arrivava, prima che la polizia municipale intervenisse in loco (nel frattempo invece il 118 aveva medicato e trasposrtato via il motociclista che fortunatamente non presentava nulla di particolarmente serio). Per me è stata davvero una fortuna poichè sarebbe stato fatale, ritengo per chiunque, passare da lì. Quindi attenzione quando per terra si vede bagnato perchè anche se sembra assurdo, a volte non è acqua.
Vecchio 06-07-2009, 17:33   #2
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

dalle mie parti di solito succede perche' gli agricoli bestioni , quando irrigano ,tappano i fossi facendo trabordare acqua, seppoi a qualcuno schioppa la coppa dell olio , occorre solo un bel po di culo
memobon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi