Quote:
Originariamente inviata da Tommy
Povero fagiano
pensa che spavento !!!
Al giorno d'oggi i fagiani che vedi in giro sono quelli che vengono liberati da quegli STR  N@@@@@IIII di cacciatori che li allevano in piccole gabbie e poi fanno finta di sparare alla selvaggina .
Ma sparate al vostro di uccello !!!
OOOps mi sa che mi son lasciato un po' andare
comunque viva gli animali e abbasso la caccia
|
e già già già, come hai ragione, tu che non mangi carne di nessun tipo, oppure solo di manzi e & che vivono liberi e belli in splendide praterie e che vengono mangiati solo quando muoiono di vecchiaia......
Mi verrebbe da mandarti a cagare sulle zucche per adeguarmi al tuo stile, ma non lo farò, non capiresti quanto banale, conformista e buonista siano i tuoi luoghi comuni anche perché hai dimostrato di essere totalemte ignorante in materia di condizioni di vita di tutti gli animali che alleviamo..
forse (e non è detto che accada) un giorno ti renderai conto che neanche mettendo i sonagli ai piedi per evitare di pestare i microbi nessuno riesce a vivere senza qualche altro essere vivente muoia e quindi prima di fare il professore su quello che fanno gli altri faresti bene a pensare ai fatti tuoi (a meno che tu non sia unto dal signore e allora è un'altra cosa...)
Auguri!