Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474
Bah!!!!! rimango un poco perplesso...
Io credo, anzi ne sono convinto che tale comportamento sia da LODARE e non da disprezzare......
|
Sì, quello che dici è tutto vero e condivisibile, ma il punto è un'altro.
Perchè 10/20/30 anni fa uno si comprava una Bmw?....
Perchè erano moto solide, affidabili e con le quali ci potevi macinar km senza il minimo problema.
Oggi Bmw insegue le case giapponesi rincorrendo i grandi numeri a scapito della qualità generale.
Bmw, nonostante i prezzi sopra la media, sta mirando alla "massa", come del resto le case giapponesi. Niente di male in questo, ci mancherebbe.
Non fosse altro che le casa giapponesi sono ad oggi di gran lunga molto più affidabili delle attuali Bmw. Questo è un dato di fatto purtroppo. E' vero che ci sono anche tante moto Bmw che vanno bene, ci mancherebbe!
Ma allora la domanda è:
perchè devo spendere una barca di soldi (talvolta il doppio) per una moto Bmw rispetto ad altre moto di altre marche, quando il richio di avere problemi, di rimanere a piedi etc. e piuttosto alto?....non ha molto senso credo...
I richiami: io credo che sia una enorme perdita di tempo per ognuno dover portare continuamente la moto dal mecca per i richiami (oltre che per la manutenzione ordinaria prevista, tagliandi etc.).
Come diceva qualcuno: pago, pretendo!

Chi di noi si è potuto permettere di comprare una Bmw nuova ha tirato fuori dei bei soldoni per un prodotto blasonato e (in teoria) di categoria superiore!
Questo prodotto deve distinguersi dagli oltre che per stile e blasone anche per qualità....
Penso a tutti quelli che sono rimasti a piedi, quelli che hanno avuto le ferie rovinate a causa dei "guasti congeniti" delle Bmw.
Tanto è vero che in una intervista su Motociclismo un pezzo grosso di Bmw riconosce che Bmw ha avuto dei problemi con le sue moto......AZZ! Ma i problemi per incassare i soldoni all'acquisto non ci sono stati! E perchè se lo sapevano non hanno avvertito i compratori?...(lo so che è utopia!

).
Insomma: io amo profondamente il marchio Bmw è mi fa male che stia "decadendo" in questo modo....
Purtroppo le Bmw "vecchio stampo" si sono fermate al 2004.... con le R1150 e le K1200 con motore a sogliola... tutto il resto fa volume...
Auguro a mamma Bmw di tornare presto agli standard di una volta! E se per farlo è necessario avere una moto da oltre i 260kg, bè...ben vengano 260kg che non danno problemi piuttosto che 220 che mi lasciano a piedi!....

Forza BMW!!!