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18-06-2009, 15:01
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
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tagliando 30000km k1200r
Salve a tutti!
lunedi' 22 portero' la mia k per il tagliando dei 30000 km da Collalti a Roma.
Chi di voi romani,romanisti,laziali ha avuto modo di sperimentare questa officina?
Sono bravi,cari o cosa?
grazieeee!
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Gs 1250 triple black
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18-06-2009, 19:59
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#2
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.565
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L'officina è buona e pare che sia sopravvissuta bene alla partenza degli storici capiofficina Pino e Tonino.
Non so se è ancora ufficiale BMW.
Prepara il portafoglio, che il tagliando dei 30.000 prevede regolazione valvole, sostituzione candele, stacco e riattacco del radiatore e sostituzione del liquido di raffreddamento, oltre ovviamente ai soliti filtri.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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19-06-2009, 10:49
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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oh grazie Wotan,dammi un'indicazione di EURI,secondo te 200,300,400 .....o
 di piu'!?
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Gs 1250 triple black
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19-06-2009, 11:19
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Treviglio (BG)
Messaggi: 663
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Ciao,
io ho appena fatto quello dei 30.000 e ho speso circa 200 euro. Regolazione valvole e sostituzione candele si fanno, mi hanno detto, ai 40.000.
f.
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R1200GS Adventure
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19-06-2009, 13:39
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Quote:
Originariamente inviata da fabiotpr
Ciao,
io ho appena fatto quello dei 30.000 e ho speso circa 200 euro. Regolazione valvole e sostituzione candele si fanno, mi hanno detto, ai 40.000.
f.
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ciao fabio,grazie della notizia,dove hai fatto il tagliando? hai per caso cambiato le pasticche anteriori?
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Gs 1250 triple black
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19-06-2009, 13:41
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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fabio, scusa domanda stupida,non mi sono accorto che non sei di Roma e dintorni,comunque vale la seconda domanda.
grazie
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Gs 1250 triple black
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19-06-2009, 14:59
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Treviglio (BG)
Messaggi: 663
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Il tagliando l'ho fatto da Rivoltella (BG).
Ho cambiato solo le pastiglie posteriori, ma se mi avessere cambiato anche le anteriori non sarebbe stato un furto perche' di strada non ne fanno ancora molta.
f.
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R1200GS Adventure
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19-06-2009, 15:34
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Quote:
Originariamente inviata da fabiotpr
Il tagliando l'ho fatto da Rivoltella (BG).
Ho cambiato solo le pastiglie posteriori, ma se mi avessere cambiato anche le anteriori non sarebbe stato un furto perche' di strada non ne fanno ancora molta.
f.
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ma al tuo k i freni a freddo fanno un rumoraccio di ferraglia?
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Gs 1250 triple black
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19-06-2009, 15:50
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Treviglio (BG)
Messaggi: 663
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Quote:
Originariamente inviata da frank1950
ma al tuo k i freni a freddo fanno un rumoraccio di ferraglia?
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Confermo 
O meglio: non ferraglia, ma un rumore metallico di sfregamento.
f.
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R1200GS Adventure
Ultima modifica di fabiotpr; 19-06-2009 a 16:03
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19-06-2009, 18:55
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#10
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.565
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Valvole e candele dovrebbero essere fatte a 30.000, ma è una cosa che BMW ha deciso da poco. Prima venivano fatte di solito a 40.000.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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23-06-2009, 21:52
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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Oggi ho ritirato la mia K da Collalti Motor a Roma .
Euro  335
cambiate candele,registrate le valvole,cambio olio e filtro,tendicatena pero'in garanzia,cambio pasticca freno posteriore
Quando ho chiesto uno sconto al titolare,sono stato guardato dallo stesso con meraviglia ,non solo ma la sua espressione e' stata"ma cose da pazzi",come se gli avessi chiesto di non pagare.Lo sconto,per me,si DEVE chiedere sempre,a CHIUNQUE
A questo punto,sconcertato dalla risposta,che poteva e doveva solo essere:ci dispiace ma non facciamo sconti,dico che non importa e ricordo che anche la BMW casa madre fa gli sconti,anche se devi essere socio.
Conclusione lo sconto alla fine l'ho avuto :euro 320  
Come vi sembra carissimo,caro o nella norma?
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Gs 1250 triple black
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23-06-2009, 22:10
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
Messaggi: 1.660
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dici che a 40000 valvole e menate varie non arrivano?
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R1150R
K1300R
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23-06-2009, 23:26
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da frank1950
Oggi ho ritirato la mia K da Collalti Motor a Roma .
Euro  335
cambiate candele,registrate le valvole,cambio olio e filtro,tendicatena pero'in garanzia,cambio pasticca freno posteriore
Quando ho chiesto uno sconto al titolare,sono stato guardato dallo stesso con meraviglia ,non solo ma la sua espressione e' stata"ma cose da pazzi",come se gli avessi chiesto di non pagare.Lo sconto,per me,si DEVE chiedere sempre,a CHIUNQUE
A questo punto,sconcertato dalla risposta,che poteva e doveva solo essere:ci dispiace ma non facciamo sconti,dico che non importa e ricordo che anche la BMW casa madre fa gli sconti,anche se devi essere socio.
Conclusione lo sconto alla fine l'ho avuto :euro 320  
Come vi sembra carissimo,caro o nella norma?
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Più o meno il costo di un 10000 Ducati...
Uno dei motivi per cui ho cambiato marca.
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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24-06-2009, 10:54
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Se per quella cifra hanno fatto anche la regolazione valvole non ti puoi lamentare, ma non credo, secondo me hanno fatto solo il controllo dei giochi (ammesso che lo abbiano fatto ...).
Ribadisco che il problema è se le valvole rimangano puntate, cosa molto, molto rara, perchè se c'è gioco solitamente un orecchio anche non tanto allenato lo riconosce senza dover aprire il coperchio punterie. E se una valvola prende gioco a 31.000Km, si aspettano i 60.000 come da prescrizione per sistemarla???
Per questo il controllo lo farò come su tutte le altre mie moto ai 60mila.
Circa la sostituzione delle candele, anche in questo caso più che i Km lo si può capire da eventuali sfiati marroncini fra la ceramica e la parte in metallo, perchè solitamente gli elettrodi con i materiali di oggi durano ben oltre i 30mila.
Qui semmai il punto è che svitare le candele ogni 30-40 mila km potrebbe creare problemi di "incollaggio", quindi sarebbe buona norma svitarle ogni 10mila.
Questi (ed altri) "trucchi" gli ho imparati facendo da manovale ad un vecchio meccanico, quello che solitamente nel suo lavoro si sporca le mani, quindi probabilmente verrò smentito categoricamente dai meccanici moderni, quelli che sistemano i mezzi premendo enter sul pc.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 24-06-2009 a 10:57
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24-06-2009, 11:36
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Jul 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 407
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andrew1,grazie di queste informazioni tecniche delle quali capisco il 40 % .
Comunque ragionadoci su,la spesa se e' stato fatto quello che e' stato scritto,
hai ragione non e' eccessiva.
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Gs 1250 triple black
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24-06-2009, 17:46
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
Messaggi: 1.660
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ma se si puntano ...proprio non lo si capisce?
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R1150R
K1300R
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24-06-2009, 20:03
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
ma se si puntano ...proprio non lo si capisce?
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No, e gli effetti sono abbastanza "catastrofici" perchè la valvola puntata si "brucia".
Comunque tutte le volte che ho verificato i giochi sulle mie auto e moto non ho mai trovato una valvola puntata, casomai (molto raramente) con troppo gioco, ed anche l'amico meccanico mi dice che sono casi rarissimi.
Per il K non mi faccio troppi problemi ... se non sento "rumore di valvole" il controllo lo farò ai 60mila.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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24-06-2009, 20:22
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#18
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.531
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Siete dei BARBONI, la mato si butta al massimo a 20.000 e sotto un'altra!!!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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24-06-2009, 21:30
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Siete dei BARBONI, la mato si butta al massimo a 20.000 e sotto un'altra!!!
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pienamente d'akkordo!!!
anzi,ogni stagione.
l'anno prossimo che kompro?
mi sa che in new vfr mi scimmiera'...
oppure se la zavorrina mi lascia non ho dubbi:
R1, NERA.
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ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
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24-06-2009, 21:57
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
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anzi....,
sono andato su moto.it e' c'e' la foto,in pratica hanno copiato(male) la k 1300 s.
honda: ma va.....
eppoi anche col kambio automatiko?
io non ho parole ma di qs tecnologia inizio a essere skifato. la moto e' moto,ci manca solo che ti mettono anche un tettuccio elettriko!!!
oggi mi manca la mia ex r6!!!
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ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
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25-06-2009, 12:33
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.211
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Quote:
Originariamente inviata da maceio
anzi....,
sono andato su moto.it e' c'e' la foto,in pratica hanno copiato(male) la k 1300 s.
honda: ma va.....
eppoi anche col kambio automatiko?
io non ho parole ma di qs tecnologia inizio a essere skifato. la moto e' moto,ci manca solo che ti mettono anche un tettuccio elettriko!!!
oggi mi manca la mia ex r6!!!
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a parte che hanno copiato il colore della mia  devo dire che se costerà molto meno del K, un domani potrei farci un pensierino!!! a me piace molto, poi staremo a vedere.... certo che la guida del KR (con il duolever) x chi si è abituato , sarà duro mollarla
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MT10 _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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25-06-2009, 14:40
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: lidi comacchiesi
Messaggi: 680
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Io non ho dubbi....................(xora) 
K1300S.........A VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :! :
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K1300S '09 - (marzo '09) 15.000km
http://picasaweb.google.it/kappona71
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27-06-2009, 10:12
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#23
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 19
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Ciao ragazzi!
scusate una domanda (mi riaggancio a quello che ha detto Wotan..."L'officina è buona e pare che sia sopravvissuta bene alla partenza degli storici capiofficina Pino e Tonino.
Non so se è ancora ufficiale BMW"
Qualcuno sa con certezza se è ancora ufficiale BMW???? Io ho avuto un po' di notizie contrastanti....ormai ci vado da quasi 5 anni...e devo dire che quando c'era Pino, con cui ero entrato in confidenza, si potevano dormire sonni tranquilli...una persona di poche parole ma competente....cmq nonostante i cambi di personale per ora mi sto trovando ancora bene.....proprio ieri sono passato per chedere una verifica sulle pastiglie posteriori sulla mia R1150RT (km 62000) e continuano ad avere il solito atteggiamento "onesto" del tipo..."quanto ce devi fà co ste pastiglie???....e allora vai tranquillo fino a 3000km poi se cambiano..." :-D
Però...se è vero che non è più ufficiale BMW....certo...ho paura che per un'eventuale vendita non se ne possa ricavare il massimo possibile anche se è in condizioni ottimali....
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27-06-2009, 10:54
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Aug 2008
ubicazione: Mestre
Messaggi: 1.018
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Quote:
ho paura che per un'eventuale vendita non se ne possa ricavare il massimo possibile anche se è in condizioni ottimali....
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E perchè mai??? Da quello che vedo e leggo spesso è un bene che la moto non sia stata portata da conce ufficiali, se poi il problema è vedere i timbri sul libretto allora ci sono officine che te lo mettono a posteriori, basta "allungare" qualcosa.
Personalmente che ci siano o meno i timbri non mi influenza la quotazione dell'usato.
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27-06-2009, 19:57
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 17 Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 19
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beh...il mercato dei BMWisti non è sempre popolato da appassionati....a volte(spesso) è popolato da "signorotti" che cambiano la moto almeno una volta ogni 2 anni e vanno a vedere i "timbrini" ufficiali BMW.....se ce sono "tutto ok!!! massimo della valutazione!!" altrimenti storcono il naso e si rivolgono altrove........e ce ne sono tanti....
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