Ho pensato a lungo al titolo da dare al thread e poi....
Antefatto - da quando ho preso l'Adv un anno fa, in diverse occasioni, tra amici e anche qui sul forum, ho manifestato la mia perplessità sull'erogazione fiacca del motore sotto i 5.000 giri, tanto che, per esempio, in alcuni tratti dove moto simili viaggiavano in 3a o 4a io, per stare al passo usavo la 2a....
Ma dentro di me, non essendo io uno smanettone, avendo una esperienza limitata di moto, non avendo provato altri GS1200 e non avendola mai fatta provare ad altri possessori di Adv, mi ero convinto che il GS1200 Adv '06 E' COSI'...ho adattato il mio stile di guida, e mi sono divertito, e anche parecchio.
Poi arriva il momento del tagliando dei 30k, 10k dopo averla acquistata e portata in giro per Italia ed Europa con gran godimento, primo tagliando che faccio e.....
...dopo il lavoro HANNO VOLUTO PROVARLA IN 2 meccanici perché non ci credevano! Non credevano che fosse così loffia, che sotto gli 80kmh fosse murata, e che non fosse come un GS1200 DEVE essere!!

L'elettronica parrebbe a posto, hanno provato a cambiare le bobine e pare migliorata, ma non è ancora LEI, ci stanno lavorando da una settimana...
e veniamo quindi al titolo del thread:
Tensione - vorrei vedere voi al mio posto!!

Impazienza - mi ci divertivo prima, chissà quando mi daranno una moto con 100cv VERI!!

Grazie - a Max e ai suoi (non faccio pubblicità ma i milanesi mi sa che possono capire) per la professionalità: tutto sommato avrebbero potuto ridarmela così com'era e sarei pure stato contento....
Testate - perché mi sento un vero deficiente....

e adesso speriamo bene!!!