Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2005, 15:08   #1
Spike
Tzunami AGER

L'avatar di Spike

ubicazione: Ferrara
predefinito Sempre 276c..altra magagna

Nel tentativo di poter attivare in un'unica operazione l'opzione di avviso acustico di prossimità per tutti i WP Autovelox che ho memorizzato (cosa che poi cmq non sono riuscito a fare), oppure anche solo per trovarli piu in fretta con una ricerca per categoria, ho provato ad assegnare tutti tali WP ad una categoria (VELOX, che ho creato rinominando la "Categoria 1" di default) col Garmin City Select v.7
Così facendo, dopo aver trasferito i WP sul GPS, essi sono visualizzati solo nella prima schermata della mappa dopo in trasferimento, mentre facendo ad es uno zoom, oppure cambiando schermata per poi tornare a quella della mappa essi, nonostante figurino nella lista dei WP memorizzati, non sono più visibili...rimedi?
Il problema sta proprio nell'assegnazione dei WP ad una categoria, perché provando a togliere loro tale appartenenza e ricopiandoli sul gps, sono poi visualizzati correttamente.