09-06-2009, 17:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
R850R Venduta...Ritorno al custom....
R850R Venduta...
Ritorno al custom....
Ebbene sì. Era un pò che ci pensavo.... Poi un acquirente.....
Gli accordi dei giorni scorsi e, a malincuore, ho detto addio alla mia 850 acquistata solo 3 mesi fa. Un'ottima moto, niente da dire. Bellissima nella sua maestosa semplicità tipica della moto per antonomasia. Facile da guidare anche se con cambio non all'altezza del blasone....Comoda per viaggiare con le sue borse laterali supercapienti e funzionali. Tanti pregi, pochi difetti. E allora perchè l'ho venduta? Direte voi....Per tornare al mio grande amore...Gira che ti rigira il mondo custom è il MIO mondo.
Ho prenotato una bella Suzuki Intruder C800, nera, stupenda, del 2006 e con meno di 6mila km...La ritiro a giorni e non vedo l'ora....
Sono pazzo? Forse .....ma la libidine di un bel manubrione largo, delle pedane lunghe e avanzate, delle gambe distese, della coppia super a 2000 giri....beh...è troppo forte in me... 
Scusatemi. Forse ho deluso alcuni di voi ma sono certo che mi capirete. Sono stato bene quì e spero di sentirvi ancora. Chi vuole potrà inviarmi un msg privato e darò lui la mia e-mail
Vi abbraccio tutti
enzorock
|