salve,
dopo essere riuscito a vendere con un po di difficoltà il mio gs 1200 del 2005 con 50000 km, mercoledi sono andato a ritirare la nuova moto ...un gs 1200 nero ardesia....
be... la primissima impressione è qulla di una moto molto piu stabile sull'anteriore e più precisa nelle traiettorie in curva....tant'è che mi ci devo ancora abituare.....poi l'ho trovata un po più rigida...sarà perchè è ancora nuova.... anche il cambio lo trovo più preciso.... insomma per il momento sono soddisfatto del nuovo giocattolo.....vederemo in seguito....
lamps
scusate l'ignoranza....ma a livello di telaio e di ammortizzatori (ESA escluso) vi e' tanta differenza?? (parlo chiaramente tecnicamente e non perche' una era usata e l'altra e' nuova) Illuminatemi per favore!!
...U... R 1200 GS
A parte qualcosina nel motore, se togliamo u po' di elettronica e la grafica...non mi sembrano per nulla differenti, o per lo meno non tali da giustificare una "moto molto piu stabile sull'anteriore e più precisa nelle traiettorie in curva"........
...U... R 1200 GS
come dico sempre........il mezzo meccanico aiuta senza dubbio....ma il manico.......fa la differenza!!!
....penso che valentino rossi possa riuscire a starmi davanti su un passo anche con un solex!!!!!!
...U... R 1200 GS
l originale anteriore (WP) della mia dura in media 20 000km.
Poi la moto dondola sopra i 180kmh, quindi bisogna scaricare anche il posteriore (molla+vite) per farli lavorare in fase = rendere la moto guidabile.
salve,
dopo essere riuscito a vendere con un po di difficoltà il mio gs 1200 del 2005 con 50000 km, mercoledi sono andato a ritirare la nuova moto ...un gs 1200 nero ardesia....
be... la primissima impressione è qulla di una moto molto piu stabile sull'anteriore e più precisa nelle traiettorie in curva....tant'è che mi ci devo ancora abituare.....poi l'ho trovata un po più rigida...sarà perchè è ancora nuova.... anche il cambio lo trovo più preciso.... insomma per il momento sono soddisfatto del nuovo giocattolo.....vederemo in seguito....
lamps
Che gomme avevi sulla 2005 e che gomme hai sulla 2009? Anche come consumo del battistrada.
sulla 2005 avevo montato anakee, dunlop 607, continental trail attak... sulla 2009 ho trovato montate le metzeller tourance exp....e devo dire che mi sto trovando bene.....quello che invece non riesco ancora ad apprezzare è la differenza tra i settaggi dell'esa.... sarà che non ho sensibilità per certe cose.... boh... il comportamento della moto mi sembra uguale...