Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-06-2009, 22:37   #1
fermone
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito Scimmie e fucilazioni

Venerdì scorso esco un po' prima dall'uddicio per passare in concessionaria per prendere un kg di olio per la mia paperella.
prima di uscire dall'ufficio avevo letto il thread sulla nuova GS anniversaro e visto che c'ero, ne ho parlato col venditore.
Mi fa accomodare in ufficio e mi passa il comunicato interno sulla commercializzazione della nuova anniversary.
in buona sostanza è una gs standard con questo pacchetto extra da 400 € che comprende:
parabrezza std fumè
sella alta adv
becco adv
colorazione bianca speciale
cerchi a raggi con canale nero.
ne ha 2 in arrivo per la prima settimana di luglio, sono full optional con Safety Package e pacchetto touring 2.

Facciamo due conti mentre tento di far stare buono l'esercito delle 12 scimmie (cit.) che ormai erano appollaiate sulle mie spalle, usciamo a vedere la mandarinaduck, me la valuta, mi parla del tasso 0 sul GS (!) e ci lasciamo...

Sabato sono uscito con un gruppo di amici con varie versioni del 1200, un paio di F800, Cisa, Pontremoli e ritorno a Mi.

Era un po' che non uscivo in gruppo con mandarinaduck e devo dire che è sempre GRANDE, comoda in autostrada come perfettamente a suo agio sui tornanti e sul misto, balla tra le curve che è una meraviglia.

Che me ne faccio della anniversary nuova?

Mi tengo la mia manadarina che va tanto bene!
scusate la prolissità ma volevo condividere con voi la sensazione della fucilazione della scimmia
fermone non è in linea   Rispondi quotando