Regolamento dal sito telepass:
Per transitare con la moto in una porta Telepass è necessario, attenersi ad alcune norme di sicurezza:
1. Procedere in linea retta mantenendosi sul lato del varco segnalato a terra dai tre simboli della moto di colore giallo tracciati in sequenza, fino all’uscita del varco stesso.
2. Non affiancare altre moto o veicoli che procedono più lentamente o che sostano in colonna per compiere le operazioni di pagamento del pedaggio.
3. Prestare massima attenzione al movimento della sbarra posta alla fine del varco, per potersi fermare in tempo in caso di eventuale mancato consenso del transito.
4. Mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede (circa 20 m.) per essere rilevati correttamente dal sistema e
per poter arrestare il mezzo per qualsiasi necessità.
5. Procedere a velocità ridotta come prevede il Codice della Strada (30 km/ora).
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Sistema/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
Io mi sono fermato solo una volta, quando avevano appena abilitato il passaggio alle moto, e per poco non mi arrota un tir

dichiarato il passaggio al punto blu mi hanno detto :" ma che è matto? ma non si fermi, vada avanti che tanto poi con la foto verifichiamo noi"
Da allora la sbarra non mi si è alzata solo settimana scorsa volta in uscita a Seriate,
sono passato a fianco della sbarra e il giorno dopo ho mandato mail con la dichiarazione del passaggio e dopo 2 gg mi hanno confermato la registrazione del passaggio.