Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2009, 00:14   #1
matteo.ganiomego
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito Eprom montata...ammazzate tutte le scimmie!!

Finalmente ieri ho montato la eprom a completamento di una serie di modifiche che già avevo vatto.
"Tu sai chi" grazie per l'ottima eprom è proprio quello che volevo...
Ecco le mie impressioni:
Prima di tutto non mi aspettavo che si dovesse smontare mezza moto per montare quella robetta però ne è valsa la pena...devo dire che dopo una prima impressione così e così con sola eprom devo dire che abbinata alla FRK(ecco adesso lo so che comincerete a dire che non serve a niente ecc...) è una bomba, cioè non come quella di SERCAR ma veramente sono impressionato dalla coppia in prima la moto fatica a rimanere con la ruota anteriore a terra (andando allegri)...idem in seconda...sembra una moto da cross per la velocità con cui prende giri...unica pecca in 6 non va oltre i 7200/7300 giri perchè manca coppia la in alto...ma ad essere sinceri a quelle velocità il problema maggiore è evitare che la testa ti si stacchi dal collo So che presto mi rimangerò quello che sto per dire...BASTA CON LEDA OGGI SMETTO!!!!!!!
SE AVETE QUALCHE DUBBIO SE METTERE UNA EPROM OTTIMIZZATA...NON PENSATECI...FATELO!!!!!
matteo.ganiomego non è in linea   Rispondi quotando