...l'ingresso
Quattro anni fà, dopo tante esitazioni (dovuta all'età - allora 55) mi sono deciso a fare il passo... e ho acquistato un GS 80 del '89. Sono stato fortunato perchè il proprietario era "uno dei nostri", (inteso con le eliche a posto) e l'aveva tenuta come si conviene.
In seguito mi sono aggregato a novello biemmewuista e vicino di casa dotato di fiammante GS1200 e insieme abbiamo cominciare le allegre scorribande.
Sono stato tentato anche dalla proposta di iscrivermi al corso per la guida in sicurezza organizzato da BMW motorrad e chiedo all'autorevole forum: che ne pensate di questa iniziativa... visti i numerosi e frequenti incidenti cui assistiamo. Altra domanda che rivolgo ad amici che possiedono GS 80 degli anni '80. Il limite di frenata di questo modello è superato adeguatamento dalle nuove serie? Es. 1200 GS con ABS è veramente efficace? Vale la pena pensare di passare al nuovo. Io ho un po' di difficoltà all'idea di abbandonare modelli "tutta meccanica" per altri a "tutta elettronica".
Grazie per l'accoglienza e un caro saluto a tutti.
Gianliver
|