Che cappero faccio...?!?!
E' da Gennaio che abbiamo in programma io e zavorrina di andare in Turchia per venti giorni, nave prenotata solo andata e via di guide, cartine etc...
Un mese fa al lavoro da lei non le danno le ferie per venti giorni ma solo per quindici...
Ora ci troviamo con una settimana in meno sulla tabella di marcia ma con un viaggio già impostato e (soprattutto...) sognato, ma da tagliuzzare qua e la per renderlo fattibile in 16gg. E fin qui non ci sarebbe problema, si gira una parte più piccina e si gode lo stesso delle bellezze turche. Anche se ci son sempre 6 gg di viaggio tra andata e ritorno su 16 che abbiamo a disposizione...
Ora la mia domanda è questa...
Voi che fareste...?!
Si continua con il programma anche a costo di farsi un pò di sfacchinata o:
- Arriviamo in Grecia e c'inventiamo un nuovo itinerario in terra greca e torniamo tutto d'un fiato dai balcani; anche se la Grecia ad Agosto mi spaventa un pò per il caos (magari mi sbaglio, parlo da profano...)
- Arriviamo in Grecia e ci spostiamo verso Nord giracchiando Albania, Jugoslavia, Bosnia, Slovenia etc... fino a tornare a casa godendoci una vacanza più rilassante?
P.S. Io non sono mai stato da quelle parti percui tutto sarebbe comunque nuovo.