Qualcuno forse sa già che ho cambiato moto: ho ceduto la mia R1200GS ADV del 2006 con 46mila Km per una nuova e fiammante KTM 990 ADV, da Alpine White la prima a bianco candido la seconda.
Di questo ho avuto modo di discutere su altri thread.
Come tanti anche mia suocera si è messa con la solita questione intervenendo già durante la trattativa: "Ma perchè devi cambiare la moto? Per cosa poi? Come hai detto che si chiama?".
E la storia si è fatta avanti per giorni, ho ritirato la moto, e lei ancora insisteva. Voleva vederla.
Io: "Tanto lo so che basta che non vedrai il simbolino bianco e blu sul serbatoio e mi dirai che non ti piacerà!!!!!!!!!!!! Cmq vai in garare, hai le chiavi, e valla a vedere!!!"
Mi chiama alle 22,30: "E' fantastica, non ho mai visto una moto così bella in giro! Mi piace molto, peccato che l'hai parcheggiata troppo vicino al muro e non posso vedere com'è dietro, appena la esci chiamami che voglio vederla alla luce del sole. Un solo consiglio, non tenerla molto perchè la linea è molto particolare e più potrebbere passare di moda".
Che dire, mi ha meravigliato. Sono soddisfazioni.