Un caloroso saluto a tutti.
è un pò di tempo che leggo sul forum e finalmente mi sono iscritto e mi presento.
Ancora non sono in possesso di un mezzo dell'Elica ma proprio perchè sto valutando questa ipotesi sono qui a chiederVi qualche consiglio.
Ho messo in vendita la mia MT03, presa da appena due anni, molto divertente per le strade della mia zona (il Cilento), ma credo sia giunta l'ora di prendere una moto "definitiva", con la quale ci si possa spingere lontano con comodità e affidabilità e poi soprattutto: odio quella maledetta catena di trasmissione!

La mia scelta è caduta sulla r1150r, credo se ne trovino diverse e in buone condizioni, però, volevo sapere se posso considerare l'acquisto di una r850r, che un amico rivenditore (dove presi l'emmetti) ha in conto vendita da diverso tempo. Mi ha detto che è una 2004, con 7000 Km. circa e da un esame superficiale si vede che è praticamente nuova. Ha chiesto 6mila euro ma credo che si possa scendere ancora qualcosa.
Il mio dilemma ora è questo: conviene spendere qualcosa in più e prendere una 1150, magari da un concessionario ufficiale con garanzia e tutto il resto oppure, accertata l'autenticità del mezzo e riuscendo a risparmiare ancora qualcosa, dovrei prendere la 850 di cui sopra?
Un salutone ancora a tutti voi e scusatemi se mi sono dilungato nella presentazione. Resto in attesa di Vs. consigli. Grazie