Oggi mi sembra di aver sentito, subito dopo l'avviamento, alla prima accelerata a folle un "bang" dal silenziatore. Premetto che negli ultimi giorni ne sto facendo un uso prevalentemente urbano e uso benzia a 95 ottani.
Dimenticavo........7.000 km e per il resto tutto ok (sgrat sgrat).
Cosa può aver determinato lo scoppio tipo tamarrazzo con Harley?
Ciao Kiappa, direi che è normale, se dai ripetutamente piccole "sgasate" senza fare tornare i giri al minimo può capitare, ma quanto è bello lo sparo tipo tamarro Harley, appena posso piazzo un bel terminale Remus ed allora si che ci sarà da divertirsi
Voglio sentire meglio anche il borbottio in rilascio
Ciao Kiappa, direi che è normale, se dai ripetutamente piccole "sgasate" senza fare tornare i giri al minimo può capitare, ma quanto è bello lo sparo tipo tamarro Harley, appena posso piazzo un bel terminale Remus ed allora si che ci sarà da divertirsi
Voglio sentire meglio anche il borbottio in rilascio
Lampsssssss
ECCO QUA UN ALTRO ROVINATOOOOOOOOOOO
Se vedete un R1200R nera con filetto bianco con un "twister" stilizzato sulla targa sono io.........
Basta con l'autocelebrazione, mi banno da solo!!!!!!!!!!