Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2009, 12:19   #1
sauro.susp
Pivello Mukkista

L'avatar di sauro.susp

ubicazione: Ravenna
predefinito approposito di sella...

qualche giorno addietro ho ritirato dal conce la mia rr divine white per il tagliando dei 10.000 ,facendogli presente il piccolo difetto nella ripiegatura della sella lato dx (nel punto dove la sella combacia col serbatoio) probabilmente nel montaggio anno ferito la similpelle ed essendo il punto di maggior tensione il taglio aveva cominciato ad allargarsi,pochi mm x la verità, ma comunque la sella mi è stata cambiata ,ordinata e in 3gg mi è arrivata (io monto il tipo alto) e....udite udite.. l'imbottitura ora è molto più tosta! ..credo che abbiano cambiato il tipo di materiale interno..con la vecchia col materiale più soffice nei primi km sembrava comoda ma poi a lungo adare mi indolenzivo..ora invece secondo me è molto meglio,sento meglio la moto e non ho più la senzazione di galleggiare sulla sella e sopratutto nei viaggi lunghi mi stanco meno...
sauro.susp non è in linea   Rispondi quotando