Quote:
Originariamente inviata da CDA
Ho lo stesso problema e lo avevo già segnalato http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=210038
La musica e le istruzioni vocali con il bt2 si sentono malissimo, pare che il problema sia dovuto al fatto che il bluetooth dello Zumo è 1.0 mono.  
In effetti ho provato a collegare un semplice auricolare a filo alla basetta del navigatore constatando che la qualità dell'audio è perfetta.
|
cazz.......arola!!!
Ed è quindi irrisolvibile?
Non ci credo....
Comunque domani chiamo l'assistenza e sento quello che mi dicono....
Non dovrebbe essere così, poichè sulle istruzioni del mio BT1 ( ma suppongo anche su quelle del BT2) c'è scritto chiaramente che l'apparecchio è stato testato su Garmin Zumo e Tom Tom Rider 1 e 2....
Quindi......se lo hanno testato....
DEVE funzionare......

A me di ascoltare la musica sinceramente non interessa molto, ma le istruzioni del GPS si!
E' uno dei principali motivi per cui ho preso il MidLand.
Ora che ci penso però, mi puzza quanto mi disse il negoziante all'atto della vendita: mi disse infatti (testuali parole) che loro lo garantivano SOLO come interfono e , in caso di malfuzionamento ne rispondevano dorettamente; si facevano insomma carico di gestire l'apparecchio difettoso contattando loro stessi l'assistenza.
VICEVERSA mi disse a chiare lettere che per malfunzionamenti riguardanti le altre funzioni (GPS, MUsica etc) non ne volevano sapere nulla.
Chiaramente avevi diritto all'assistenza ma direttamente alla CTE; insomma il ditino di

dovevi levartelo da solo, loro se ne lavavano le mani.
Vuoi vedere che quello str...di negoziante la sapeva già lunga??
Vabbè, domani chiamo la CTE e sentiamo cosa raccontano.
te avevi già provato a contattarli?
Domani ti faccio sapere.