Ciao ragazzi, mi spiegate come funzione bene l'rdc, quanto gonfio le gomme adesso che fa caldo, mi devo attenere al manometro della stazione ho ai sensori???
Quante pippe mentali che mi faccio
ma come?? come funziona??? quello che leggi sul compiuter è la pressione delle gomme..NO? ma è cosi complicato?
PS: cmq la pressione delle gomma va controllata a freddo!!
Io mi attengo al RDC e a freddo controllo con un mio manometro sicuro, poi se devo gonfiarle vado dal benzinaio e salgo delle tacche di cui ho bisogno.
Il mio RDC segnala giusto
PS: cmq la pressione delle gomma va controllata a freddo!!
Non proprio: l'RDC visualizza quella che sarebbe la pressione calcolando la temperatura atmosferica di 20°c. Questo significa che quello che sta scritto sul disply del computer non è detto sia la pressione reale...
Io mi attengo al RDC e a freddo controllo con un mio manometro sicuro, poi se devo gonfiarle vado dal benzinaio e salgo delle tacche di cui ho bisogno.
Il mio RDC segnala giusto
Questo è quello che dicono anche sul libretto di uso e manutenzione.
Il mio ho avuto modo di verificarlo con un manometro professionale in officina, "sembra" segnali giusto.