Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2009, 15:18   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito ebbene si, ho peccato....

venerdi scorso niente lavoro, avevo la gola gonfia e otite.Il dottore mi dice di stare a casa fino a lunedi compreso.E va bene.
Ma ieri stavo bene, bimbi a scuola, e la mattina bisognava pur farla passare....
mi butto su per il bracco, in solitudine assoluta, tranquillo...ed e' meglio, perche' a ogni curva tagliano erba e asfaltano penso per il giro d'italia.
In cima mi butto giu' dalla stradina meravigliosa tra i boschi che porta a levanto, panorama sublime, solitudine ancor piu' assoluta. Arrivo a levanto, spiaggia semideserta,temperatura ottimale. mi sdraio su una panchina... poi me ne torno indietro dopo un'oretta bello rilassato....pian pianino, e il padre eterno mi fa anche un bonus, vicino casa mia c'e' un drittino (anche se e' citta') dove stendo sempre qualche marcia a velocita' un po' oltre i 50....in fondo c'e' la polizia stradale,ero cosi' tranquillo che ho fatto il dritto a 50 trotterellando... gli son passato davanti che sembravo appena uscito dalla prima comunione...
la spiaggia di levanto di lunedi mattina