Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2012, 10:44   #1
meomax
Pivello Mukkista

ubicazione: Rimini
Talking Prime impressioni K1200R

Ciao a tutti ragazzi come da programmi mi sono portato a casa questa stupenda KR del '07.

Primo propietario impeccabile, moto veramente tenuta in maniera perfetta in tutto sia come manutenzione ordinaria che come mantenimento generale.

Appena salito in sella sono stato colpito dall'estrema maneggevolezza che a primo impatto visivo sicuramente non mi haveva dato...
Motore fluido e potenza in quantità rendono l'utilizzo urbano e soprattutto extraurbano veramente gustoso.
Questa moto l'ho scelta per la sua polivalenza, cercavo una moto con cui poter affrontare un viaggietto ogni tanto ma che mi desse anche qualche soddisfazione da solo. Linea accativante, gran motore.. mi ha sedotto subito.

Passiamo alle prime note dolenti.

Sono diventato rosso come un gamberetto per i primi quattro semafori quando inserita la prima sembrava avessi dato una martellata al telaio dal rimore!!! Cacchiooo!!! Prima e seconda se non si è decisi nell'innesto suonano un bel pò poi ad alti regimi invece magicamente sprisce tutto.
Freno anteriore si potrebbe migliorare.. Pompa frizione idem..

Per il resto finora solo un gran godimento!

Per quest'anno credo che non mi cimenterò in modifiche ma stò già valutando due Holins, RCS per le pompe e magari uno scalabagno ridotto magari in titanio per il posteriore.. Vediamo cosa dice il CC a fine anno.

Haaaaaaa ecco quesi mi dimenticavo, bassi regimi, qualsiasi marcia, qualsiasi velocita.. On-Off abbastanza accentuato, me l'aspettavo moooolto più asciutta in erogazione!! Probabilmente con uno scarico più aperto ed una mappa adeguatamente più grassa (già da originale penso sia magrissima) speero che un pò si attenui..

Per il resto
meomax non è in linea   Rispondi quotando