Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2009, 20:59   #1
ilmezza
Mukkista doc

L'avatar di ilmezza

ubicazione: Varese
predefinito Ma quanto rompono le palle.....

........i pseudo motociclisti che quando vengono sorpassati in autostrada ti si attaccano al culo e non sono felici fino che ti risorpassano????
Ma cosa gira nella testa della gente,mi chiedo io,non siamo in gara,stiamo andando semplicemente a lavorare....
Vecchio 07-05-2009, 21:20   #2
motomukka
Pivello Mukkista

ubicazione: asti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmezza Visualizza il messaggio
........i pseudo motociclisti che quando vengono sorpassati in autostrada ti si attaccano al culo e non sono felici fino che ti risorpassano????
Ma cosa gira nella testa della gente,mi chiedo io,non siamo in gara,stiamo andando semplicemente a lavorare....
concordo pienamente...in giro c'è molta gente frustrata, e anche qualche stupido. Ma ci sono tantissimi motociclisti seri...solo che quelli che rompono le palle si notano di più.
Vecchio 07-05-2009, 21:24   #3
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Se ci fossero più motociclisti e meno motociclettari da bar frustrati e smanettoni, il mondo motociclistico e non avrebbe solo da guadagnare
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 21:26   #4
pezzato
Mukkista doc

L'avatar di pezzato

ubicazione: con pezzata a pc
predefinito

e,naturalmente,ti sorpassano nel momento meno favorevole,facendoti anche il pelo.
pezzato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 21:35   #5
diphallus
Mukkista

ubicazione: Pithecusa, NA
predefinito

Vogliamo parlare degli scooteristi ? Meglio stendere un velo pietoso..sopratutto i vari tamarri con Tmax Silver Wing e Burgman..oddio, li frusterei perrennemente !!
diphallus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 21:38   #6
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bmw Motorrad Visualizza il messaggio
Vogliamo parlare degli scooteristi ? Meglio stendere un velo pietoso..sopratutto i vari tamarri con Tmax Silver Wing e Burgman..oddio, li frusterei perrennemente !!
Quelli sono degli ibridi presuntuosi e lo si sa ma purtroppo ci sono troppi motociclettariiiiiiiiiiii
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 21:46   #7
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

ubicazione: an de la basa de bèrghèm
predefinito

purtroppo non posso più scriverlo perché per colpa di qualcuno mi sono beccato un bollino rosso sulla mia reputazione ma,il mio "motto" che ho scritto sulla mia moto è "AIUTA IL TRAFFICO. SPERONA UNO SCOOTER". Detto da uno (io) che è invalido per colpa di uno scooterista che ha tagliato la strada ad un furgone che mi ha centrato in pieno staccandomi di netto il piede dx dalla gamba,però 55000 km all anno me li faccio. Ciao ciao
smagia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 21:52   #8
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

purtroppo non posso più scriverlo perché per colpa di qualcuno mi sono beccato un bollino rosso sulla mia reputazione ma,il mio "motto" che ho scritto sulla mia moto è "AIUTA IL TRAFFICO. SPERONA UNO SCOOTER". Detto da uno (io) che è invalido per colpa di uno scooterista che ha tagliato la strada ad un furgone che mi ha centrato in pieno staccandomi di netto il piede dx dalla gamba,però 55000 km all anno me li faccio. Ciao ciao
Vecchio 07-05-2009, 22:11   #9
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

grazie isa x la simpatia. Purtroppo odio tutto ciò che è prepotenza e chi lo è prepotente. Lo scooterista, come mi hanno scritto, è comunque un motociclista non esaltato come noi. A chi me lo ha scritto dico soltanto...prova a stare fermo a letto x un anno senza muoverti con il piede in trazione x 6 mesi + 6 mesi di palestra. Poi puoi venire a giudicare il mio odio. Ciao ciao
Vecchio 07-05-2009, 22:30   #10
callistojr
Mukkista doc

L'avatar di callistojr

ubicazione: AOSTA
predefinito

Bravo Smagia...

Anche io sono da un anno invalido perchè mi sono venuti addosso...

Sono giovane ma di esperienza stradale ne ho più di quanto alcuni raggiungeranno nella vita, di pirla ne ho visti tanti.... e purtroppo mi ritrovo a portarne i segni addosso ogni giorno...

La cosa che mi ha sempre terrorizzato di più quando mi trovo in strada è sempre il rischio di far mal a qualcuno per mia negligenza o spavalderia, non potrei mai perdonarmelo!!!
Vecchio 07-05-2009, 22:35   #11
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

OT,anche mia sorella è stata falciata da uno scooterista slalomista senza regole mentre attraversava sulle strisce,restando senza olfatto,con traumi e ossa rotte ed ancora senza il becco di un quattrino di riconoscimento.
Al diavolo il buonismo,io vi capisco e di sicuro conserverei l'odio molto più a lungo di voi......non me ne vergogno affatto!!
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2009, 22:38   #12
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

callistojr io è da 13 anni che sono invalido. 3 anni dopo quell incidente una ragazza è uscita da uno stop prendendomi in parte,danni? 21 fratture all anca e al femore con frattura all acetabolo e il pollice distrutto. Nel 2002 sono uscito di strada,danni? Tutte le costole rotte,tutte e 2 le spalle e le braccia,un polmone aperto. Adesso a parte qualche dolore ogni tanto stò bene. Comunque...AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Vecchio 07-05-2009, 22:44   #13
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

pensa che oltre alla moto io non ho un altro mezzo quindi devo stare sempre attento,e come callistojr non riuscirei a perdonarmi se dovessi fare del male a qualcuno. X lavoro io faccio l autista e quando vedo una moto ho il massimo rispetto perché sò che basta un attimo a farsi del male. Comunque continuate a vivere la vostra vita rispettandovi e rispettando anche gli altri. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Vecchio 07-05-2009, 22:52   #14
lelelio
Mukkista in erba

ubicazione: Camerino (MC)
predefinito

smagia... ammazza che sfiga, tutte tu le hai beccate. Complimenti per la forza di volontà!
Vecchio 07-05-2009, 22:59   #15
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

grazie lelelio ma credimi meno male che ho la passione della moto,mi è servita tanto. Beh sì un pò sfigato lo sono stato ma tutto è passato (a parte l ostoporosi). Mi diverto anche perché ho un sacco di amici che mi sono sempre stati vicini e ho 2 genitori meravigliosi che hanno sofferto con me. Dimenticavo mio papà a 67 anni e gira ancora con un vfr 750. Grazie a lui se sono così appassionato.
Vecchio 07-05-2009, 23:13   #16
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Mamma mia smagia...

ma condivido i tuoi sentimenti, la tua paura e l'attenzione che ci metti quando esci: figuriamoci, dove sto io mi permetto di "tirare" un po' solo se non c'è nessuno intorno (soprattutto scooteroni) per non dover dare a pensare che mi voglio "ingarellare" con qualcuno... tristissimo. Una volta ho passato un gruppo di motociclisti+scooteristi in parata, salutandoli uno a uno, e il capofila manca poco che si stampa per spirito di competizione: premetto che non gli sono manco arrivato a fianco!

Mah...

F.
Vecchio 07-05-2009, 23:24   #17
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

franzG la cosa migliore è saper prendere dalla vita tutto quello che ti capita,sia che siano belle sia che siano brutte. Comunque ho imparato a ridere anche quando mi capita di zoppicare x il male.in pratica mi prendo x il culo da solo. Bella terra dove abiti. Ho passato 14 anni di ferie in toscana quando ero un fighetto. Andato a cecina. Bello bello. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Vecchio 07-05-2009, 23:39   #18
Barbarigo38
Mukkista doc

L'avatar di Barbarigo38

ubicazione: Novara,Lombardia-Italia
predefinito

Smagia....Fa paura leggere la tua storia ma è bello averti qui con noi come esempio di coraggio e di tenacia.... Ciao da uno " gnu' su' a Berghem "
Vecchio 07-05-2009, 23:52   #19
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

Si sono un bèl testone. È bello avere "animali" come voi che anche se non conosco personalmente,mi state dando prova di come è bello essere motociclisti. Grazie a tutti voi ma adesso buona notte perché domani mattina alle 4,30 suona la sveglia. Ciao ciao e...AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Vecchio 08-05-2009, 06:41   #20
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Porca miseria Smagia! Ne hai passati davvero di brutti momenti!
Il tuo coraggio e la tua passione mi lasciano senza parole, sei davvero un grande!
Vecchio 08-05-2009, 07:38   #21
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Evitare sempre la compagnia dei motociclisti, è gentaglia
Vecchio 08-05-2009, 12:43   #22
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
Evitare sempre la compagnia dei motociclisti, è gentaglia
Ah ah ah ah che ridere. Siamo proprio brutta gente noi motociclisti. Poi vedo che come me 6 pure un harleysta,quindi ancora peggio...
AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Vecchio 08-05-2009, 12:46   #23
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Senza offesa alla categori, ma gli scooteristi?? che in città ti fanno i peli davanti alla gomma, e si mettono di traverso davanti a te al semaforo o che cambiano direzione a modi padroni del mondo? e quelli che ti guardano al semaforo con uno sguardo di sufficenza? Settimana scorsa uno in moto affianco a mè, fermo al semaforo, è stato tamponato da uno scooterone, il tizio ha avuto il coraggio di bestemmiare e di dire che non si frena cosi, mi era fermo!
Vecchio 08-05-2009, 12:53   #24
smagia
Mukkista doc

L'avatar di smagia

predefinito

Aiuta il traffico sperona uno scooter
Vecchio 08-05-2009, 21:57   #25
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smagia
(..) il mio "motto" che ho scritto sulla mia moto è "AIUTA IL TRAFFICO. SPERONA UNO SCOOTER" (..) continuate a vivere la vostra vita rispettandovi e rispettando anche gli altri. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
Coniugare il rispetto per gli "altri" con l'eplicito invito a stirarli mi risulta di difficile comprensione. Posso capire il tuo risentimento verso quella singola persona che ha provocato il tuo incidente, il resto no. Hai scritto che sei un autista. Io ho avuto delle pessime esperienze con un paio di camionisti, sono autorizzato ad invitare chi conosco a storpiarne qualcuno a caso?

PS: l'auto con l'adesivo "stira il motociclista" o qualcosa del genere è già stata segnalata.. di sicuro avrà le sue ottime ragioni, ma pure quella mi era sembrata antipatica.
Rispondi