Quote:
Originariamente inviata da MAUI66
Ciao Marco,
complimenti per l'acquisto, la kappona è una moto spettacolare, da usare per lunghi viaggi.
Se hai tempo e volontà per usarla(e non hai una moglie che odia la moto), è la moto adatta, altrimenti diventa un po' troppo impegnativa per adoperarla quotidianamente.
Questo te lo dico per esperienza diretta, in quanto anch'io l'anno passato l'ho avuta, ma l'ho usata davvero poco e sono stato costretto a venderla.
Comunque ti consiglio di visitare il sito www.kog.it ove si parla molto della k1200lt.
Ti faccio tanti auguri
MAUI66
gs1200
|
Ciao!
E grazie.
Volontà per usarla? ne ho, per fortuna :-)
Moglie che odia la moto? Quella non ce l'ho, per rifortuna!
Vado a vedere KOG.it, grazie per la dritta,
Comunque come dissi questa e' la seconda balena, alla fine l'ho ripresa, mi vien da dire che "sono tornato a casa" Mi asseconda pienamente, e mi ci sono talmente abituato che anche come moto di tutti i giorni non ci faccio piu' caso.
Anche mia moglie dice "ma lo sai che ti vedo piu' slegato con questa, la balena, che non con la R1200 RT?" mhah non so che dire...
Ovviamente ci sono 400 kg in gioco, e le dimensioni sono da tir. soprattutto in larghezza, ma che dire? non la cambierei con nessun'altra moto, anche se mi piacerebbe provare, giusto cosi' per gradire, una GW...
Ciao e Grazie!
Marco
P.S. mi sono appena iscritto al KOG,
mi sembra davvero ben fatto...
GRZ II