Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2009, 09:18   #1
frangatto
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito E' ufficiale...

ieri pomeriggio ,a Roma zona Eur , sono stato affiancato , io e la mia riverita passeggera da un Ktm 990 sm munito di Akra......

sguardo indifferente tra i due piloti fermi al semaforo della Cristoforo colombo verso il laghetto e relativo curvone..

prima messa silenziosamente e con noncuranza........

VERDE!!!!

il primo metro è stato fatto in souplesse , ma poi quello ha aperto e allora gli sono andato dietro! (che dovevo fare?!!)

Cronaca: mi ha subito preso una lunghezza ma poi gli sono stato attaccato alla ruota di dietro nonostante 1) in seconda ho dovuto parzializzare il gas causa impennata (la mia signora pesa 60 kg. e si sono sentiti)
2) la mia riverita passeggera continuasse a tempestarmi di pugni sulle spalle dicendo:" fallafinitaecresciunabuonavolta!!"

Morale: sul dritto ,dove le qualità del pilota non contano, la nostra gs /08 standard può tranquillamente stare alla pari (se non fare meglio) di moto più leggere e con un alone di sportività che a questo punto è usurpato.
frangatto non è in linea   Rispondi quotando