Questa frase, tratta da amici miei

, racchiude quanto avvenuto da venerdì ad oggi su QdE.
Non vi abbiamo preso in giro

, ma siete stati inconsapevoli o meno spettatori di una delle più belle pagine di QdE.
In questi pochi giorni è venuto a galla lo spirito di qde

, quello genuino dove il prendersi bonariamente in giro era il motivo conduttore di giornate passate sul forum.

Ho letto e riletto piu' di 700 post ed è stato grande! Ci sono stati gli attori, rossi verdi e rosa

che hanno recitato la parte ma da quello che ho letto ci sono stati anche tanti blu che hanno capito il gioco ed hanno recitato la loro

ci sono tanti invece che si son fatti trascinare dalla foga del momento e sono stati il valore più grande per portare avanti questo gioco, il loro "amore" per QdE è stato talmente accecante che non gli ha permesso di capire che un mod rosa ed un admon fucsia forse tanto credibili non possono esssere
Siete tantissimi, purtroppo la maggior parte di voi non la conosco, ma vi "amo" siete stati GRANDI e se potessi vi abbraccerei tutti!
Finche QdE può scrivere pagine così belle nel web non cambierà mai padrone, finchè tutti voi sarete così attaccati a questo luogo virtuale io staro con voi!
Ogni tanto mi scordo quanto c'è di valido e di buono su QdE ma oggi sono felice di aver aperto questo forum!
Grazie a tutti voi ed a tutti gli admin e moderatori che mi aiutano, anzi fanno tutto loro

, a tenere in piedi e vivo questo bel gruppo.
Ma dove lo trovate sul web un Forum che vi tiene attivi come qde!
Solo per dovere di cronaca il tutto non è stato programmato ma è nato da uno scambio di mp tra un mod ed un utente che vi riporto senza nomi:
MIster X
-------------------------------------------------------------------------
Il colore fucsia del tuo nick?
ho visto che lo avete in parecchi mod.
abbiamo fatto una cordata e abbiamo rilevato il forum da Gianluca....ahahahah scambio con azioni ferrero....adesso siamo un tot di moderatori-amministratori-padroni e via con le offerte commercialiiiiii sto sito puo'farci ricchi....
----------
risposta mister X
Minchiaaa! una cosa di famigghia fu!!!!
Solo aperto ai mod, ed ai comuni rompipalle come me nulla?
Se serve un altro nella cordata ci sono...
-----------------
Mister MOD a Noi altri MOD nel forum riservato
proporrei di aprire un 3d un po ambiguo da parte di qualcuno che vociferi questa cosa .....
da qui è nato tutto! Geniale!
Grazie grazie a tutti di esistere e di essere qui.
Se qualcuno si sentirà offeso porgo le mie scuse in anticipo, non c'era nessuna intezione di offedervi ma solo di usare qde per quello che è, il forum piu' bello del web con gli iscritti più grandi che esistono!