Oggi ero in giro per commissioni (200km...), passando a castelfranco mi sono fermato da market2ruote per pigliarmi la giacca traforata di spidi e dei guanti estivi nuovi (ma a parte questo e le bestemmie per caricare tutto giacchè ero carico da prima), son lì dal bancone per pagare e provare i guanti, sento un "buongiorno", mi giro ed è Lui: il "dentista", brizzolato, figona al seguito che si guarda intorno come se fosse su marte, lui parte con :"signorina -dice alla commessa- mi serve un casco. Ho una moto importante, una BMW millecento, e voglio un casco importante. mi hanno detto che ce n'è uno, come si chiama.. mmmh shoei? può essere? mi han detto che è bello, lo avete?"
Per carità, nulla contro nessuno, ma quando trovo sti personaggi mi vengono in mente i commenti dissacranti e mi scappa un sorriso benevolo...
Ad ogno modo deve aver trovato il suo shoei ed io sono tornato in ufficio sano e salvo nonostante abbiano cercato di ammazzarmi un paio di volte, giornata finita bene, oggi..!
Saluti ai dentisti, notai e commercialisti col BMW millecento...