|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-04-2009, 21:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Bollettino di guerra!
Su Motocicliste.net nel giro di tre giorni ci sono stati due lutti, un ragazzo iscirtto che ha perso il controllo della sua Ducati e il ragazzo di un'iscritta che ha avuto un incidente sempre in moto.
Ammetto che questa sera nell'aprire la pagina principale di QdE ho avuto qualche timore, non avrei voluto assolutamente leggere di altri tragici avvenimenti.
A volte ci si sveglia dal nostro sognare su due ruote per comprendere quanto dura sia la realtà. Un saluto a tutti, e stiamo molto attenti.
|
26-04-2009, 21:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Su Motocicliste.net nel giro di tre giorni ci sono stati due lutti, un ragazzo iscirtto che ha perso il controllo della sua Ducati e il ragazzo di un'iscritta che ha avuto un incidente sempre in moto.
Ammetto che questa sera nell'aprire la pagina principale di QdE ho avuto qualche timore, non avrei voluto assolutamente leggere di altri tragici avvenimenti.
A volte ci si sveglia dal nostro sognare su due ruote per comprendere quanto dura sia la realtà. Un saluto a tutti, e stiamo molto attenti.
|
Sul TG 5 parlano della peste che verrà, poi son morti in 5 in elicottero , poi i pirati volevano amazzare tutta una nave poi
........... va a girare in moto che è meglio
|
|
26-04-2009, 22:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Si è meglio ma .............sempre in palla
|
27-04-2009, 00:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel Radar del Lesima
|
su MYKTM ci han detto che e' morto un ragazzo di STRADANOVA con la SM950al ritorno dal giro coi non vedenti organizzato da lui,,,,,,,,, povero.
|
27-04-2009, 00:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel Radar del Lesima
|
riporto il post del mio amico INIGO:
Uno degli organizzatori di stradanova, Potter (tutti lo conoscono così) ieri sera ha avuto un incidente frontale tornando a casa e non è più con noi. Riccardo (che scrive sia qui che su lc8.org) lo conosceva sicuramente meglio di me (ieri ci siamo incontrati per la prima volta), quindi perdonatemi se mi permetto di farlo io al posto suo, ma sono l'ultima persona, insieme alla mia ragazza, ad averlo visto in vita.
Non sto qui a dare i dettagli sull'incidente perché c'è un'inchiesta in corso e perché non penso sia il caso, soprattutto perché non allevierebbe il dispiacere e il dolore che si prova in questi momenti. Mi girano le palle perché proprio ieri sera ha voluto allungare il giro proprio per fare compagnia a noi dicendomi "potevo prendere l'autostrada al bivio prima ma stasera non c'ho voglia ", e qualche curva dopo...
Potter aveva 24 anni circa (qualcuno di voi penserà: TROPPO GIOVANE PER MORIRE), era un ragazzo affabile con il viso pulito da ragazzetto e un simpaticissimo accento toscano, guidava una SM950 e ieri era in prima linea con gli organizzatori per fare in modo che motociclisti e non vedenti si trovassero a proprio agio pur non conoscendosi da prima. Addio Potter...
|
27-04-2009, 00:11
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano
|
Riposa in pace sconosciuto amico.
|
27-04-2009, 00:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Emilia
|
Sono SEMPRE senza parole! Sempre, quando accadono cose del genere...
Riposi in Pace.
|
27-04-2009, 00:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Nel giro di ieri, sul ponte del Po, un'auto davanti a me improvvisamente frena senza motivo e quasi si ferma ... peccato che gli "Stop" non s'accendono, riesco a scartarlo e gli suono, mi suona a sua volta e, negli specchietti, vedo che fa segni di minaccia ... era una evidente auto di rom.
Forza con la tolleranza ad occhi chiusi
Ultima modifica di geba; 27-04-2009 a 00:21
|
|
|