Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2009, 15:56   #1
Merk
Mukkista

L'avatar di Merk

ubicazione: Torino
predefinito diritto di recesso

come scritto in altro post ho prenotato un GS std l'11 febbraio da un concessionario ufficiale e "oralmente" mi è stato detto che sarebbe arrivata attorno a metà marzo.

mi sento lievemente preso per il culo... ogni due settimane chiamo e mi dicono che "dovrebbe" arrivare due settimane dopo

Oggi ho chiamato e mi dicono che "forse" arriva a fine mese perchè avevano bloccato tutte le spedizioni

Ho chiesto delucidazioni sul diritto di recesso e il tipo non sapeva dirmi nulla di preciso se non un "chiama l'assistenza bmw"

Ho telefonato al mio concessionario storico (diverso da quello a cui ho ordinato la moto) e mi ha detto che ne ha molte in pronta consegna.

E' palese che qualcosa non quadra

qualcuno si è avvalso del diritto di recesso ? ormai non me ne frega più nulla di perdere i 1000 euro di caparra ma come mando la raccomandata vado a prendene una in pronta consegna.

rischio di perdere solo i mille euro o in qualche modo posso anche riprendermi quelli ?

rischio altre penali oltre alla perdita della caparra ?

grazie

Merk molto molto incazzato.