Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il post di ieri sulla Aspes mi ha fatto venire la voglia di cercare il mio primo amato e trepidamente atteso cinquantino eccolo:
chiaramente così originale durò poco.
rispetto alla foto il mio era grigio e rosso, aveva freno a disco anche posteriore.
50 k km faceva gli 85 e consumava pochissimo, gli ho disfato 2 forcelloni posteriori e un ammo a forza di far salti!
faccio poca fatica a ricordare... catapultato direttamente dalla Vespa P200E di mio fratello (ma che usavo di più io) alla R850R acquistata usata nel 2002, alla soglia dei quarant'anni...
Garelli 50 con cui andavo di nascosto in pistina da cross. Anche se a dire il vero, già a 11 "rubavo" il motorino al papà per provare i salti, in compagnia del fratellino più piccolo. Credo si nasca deficienti!
vespa px125 azzurro metallizzato ancora in garage
aprilia tuareg rally (chissà dov sarà finita....)
yamaha xt 600 del 1990 verde/viola (la moto più bella in mio possesso....ne sto cercando una uguale da ricomprare)
gilera runner180 due tempi (un MISSILE) ancora in garage
BMW R1150RS blu ....la Signora ancora in garage
BMW R1100GS grigio VENDUTA a malincuore
BMW R1150GS BLU/BIANCO la mia pupilla ovviamente in garage
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Ho iniziato un pò tardi , per genitori apprensivi .
La mia prima moto...tanto per rompere il ghiaccio
Presa a maggio2002 per imparare a far le pieghe i miei amici mi portarono al raduno dello Stelvio con mogli al seguito.
HD Cagiva 250
Montesa Cota 349 (un vero sogno)
Suzuki gs 850 g (è quella che ancora mi scorazza nei weekend - indistruttibile)
....bei ricordi, bei salti
Tra le moto italiane allora c'era anche la TGM.Mi ricordo che nel cross
andava.Scomparsa anche lei?