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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-04-2009, 08:52
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: BO-Klostertal
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Credo che Valentino Rossi dovrebbe andare..
in DUCATI!
Così vedremmo se solo Stoner è capace di domarla,
così la DUCATI venderebbe il doppio,
così aumenterebbe di un punto il PIL.
Anzi, se fossi in lui mi sentirei "obbligato" ad andarci
Che ne dite?
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Claudio CB65
R1200RS²
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14-04-2009, 08:53
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#2
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Ci pensavo anche io ieri sera guardando Sfide, pensavo alla Ducati che sembra solo Stoner sappia guidare, vorrei vederci sopra Valentino....
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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14-04-2009, 08:58
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
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Io vorrei vedere Stoner su una moto che non e' Ducati invece.
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14-04-2009, 09:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Recanati sur mer !
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Finchè le ducati gp le progetta Filippo Preziosi, Rossi non sarà mai nella possibilità di andare in Ducati.
Valentino si porterebbe appresso la sua squadra, cosa non gradita da Preziosi, che si vedrebbe scavalcato e messo in seconda battuta anche in fase di progettazione per assecondare le richieste specifiche del pilota, perchè di sicuro Rossi, gliela farebbe riprogettare da capo a piedi....
Prima che Vale passasse in Yamaha, ci furono abboccamenti in Ducati ricorderete, ma il solo Preziosi mise dei paletti insormontabili ......
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" Prinz Eugen " Kgt 1200 my08 l' incrociatore
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14-04-2009, 09:04
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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Sono tutte ipotesi purtroppo non praticabili! Io vorrei vedere un po' meno elettronica sulle MotoGP!
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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14-04-2009, 09:07
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
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Speriamo che cambi qualche cosa perchè ieri sera è stato quasi come guardare la F1,NOIOSA.
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r 1200 adv
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14-04-2009, 09:08
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Jul 2005
ubicazione: padova
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Fino a quando la filosofia ducat nei confronti dei pilotii sara' simil-honda e lo staff SUPPOnente vale non ci andra'.
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R1200RT & R1200GS
ex R1150RT+R1150R+F650GSDAKAR+YAMAHAmajesty250+SUZUKIGS500+BIANCHI Aquilotto
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14-04-2009, 09:20
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da ilmezza
Speriamo che cambi qualche cosa perchè ieri sera è stato quasi come guardare la F1,NOIOSA.
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Possiamo solo sperare in meno elettronica!
Quote:
Originariamente inviata da mastgreg
Fino a quando la filosofia ducat nei confronti dei pilotii sara' simil-honda e lo staff SUPPOnente vale non ci andra'.
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Ma perchè Vale deve andare in Ducati?? C'è Stoner che è il più giovane campione ed il più promettente tra quelli della MotoGP!! ... e poi due GALLI in un pollaio
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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14-04-2009, 09:20
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#9
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immobiliarista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: -
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io invece valentino sulla ducati non ce lo voglio proprio vedere...preferisco tenermi stretto a Bologna Stoner...giovane...motivato...serio professionista.
Rossi è il campione indiscusso senza dubbio, ma ha rifiutato la ducati qualche annetto addietro...ora la moto è competitiva e sinceramente condivido la politica ducati, la moto la crea la casa non il pilota, il pilota sale in sella e ci deve dare del gas, dare consigli su come rendere per lui l amoto più guidabile e basta.
chi ha manico vince chi non lo ha perde punto e a capo!!
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14-04-2009, 09:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Venerdì scorso a Monza ho parlato un pò con Ruben Xaus.
Tra le altre cose gli ho chiesto del controllo di trazione e mi ha risposto molto seriamente che NESSUNO sarebbe più in grado di guidare moto con 220 cavalli senza l'elettronica.
Se lo dice lui che non è Valentino nè Stoner ma non è nemmeno l'ultimo arrivato, mi domando come faranno i ragazzini che comprano le supersportive da 180 cavalli da usare per strada.
La potenza sulle moto è un argomento di vendita molto importante (forse l'unico) e i jap e la Ducati da anni ne hanno fatto una ragione di vita.
Togliere l'elettronica vuol dire inevitabilmente ridurre le potenze=tornare indietro a moto di dieci anni fa=bloccare le vendite.
BMW anni fa si era fata promotrice di una campagna di limitazione delle potenze a 100 CV.
Spernacchiata da tutti ha abbandonato la proposta e per vendere si è allineata agli altri.
Siamo in un mondo dove purtroppo comanda il mercato.
E continueremo a vedere moto da oltre 150 cavali in mano a ragazzini che non le sanno guidare.
Tornando all'argomento di questa discussione, ho visto la gara, Valentino è una volpe, lo ha lasciato andare limitando i danni.
Lo spettacolo ne ha perso però per Ducati l'unico modo per vincere è questo, nel duello ravvicinato Stoner è lontano anni luce da Valentino ( e non solo da lui ) quindi la strategia Ducati sarà sempre pole position, partenze a razzo e sperare che non cada e il motore e le gomme tengano.
E' triste ma è così.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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14-04-2009, 09:29
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#11
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Anche il desiderio di Boro non è male! Visto che si dice che la sa guidare solo Stoner la Ducati e nei fatti, per ora è così, sarebbe bello lo scambio di moto.
Poi Valentino fa benissimo: va dove per lui ci sono le condizioni migliori, indi anche il team se lo sceglie lui, giustamente.
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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14-04-2009, 09:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Se lo dice lui che non è Valentino nè Stoner ma non è nemmeno l'ultimo arrivato, mi domando come faranno i ragazzini che comprano le supersportive da 180 cavalli da usare per strada.
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be' per diversi motivi..
loro hanno 220 cv alla ruota, i ragazzini 160...
loro li usano il 95% del tempo, i ragazzini il l'8% e al max sul rettilineo..
loro la sera tornano a casa, i ragazzini.... vabbe' lasciamo perdere. 
io,che non sono un gran motociclista, ho guidato una R1 e devo dire che e' facile quanto una bicicletta..
mi ricordo invece con terrore dell'FZR 1000, una quindicina di anni fa..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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14-04-2009, 09:58
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2006
ubicazione: Battipaglia (SA)
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
quindi la strategia Ducati sarà sempre pole position, partenze a razzo e sperare che non cada e il motore e le gomme tengano.
E' triste ma è così.
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Ma pensa.. lo scopo del gioco è proprio quello, arrivare al traguardo prima degli altri.
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:: R1150GS ::
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14-04-2009, 10:09
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Dec 2006
ubicazione: Brianza
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
...quindi la strategia Ducati sarà sempre pole position, partenze a razzo e sperare che non cada e il motore e le gomme tengano.
E' triste ma è così.
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Ma che strana strategia!
Pole position, stare davanti, non cadere e gestire bene le gomme... dei veri pazzi in Ducati.
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R45 ('82/'85)
R65 ('85/per sempre)
F800GS (2009)
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14-04-2009, 10:15
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: Milano
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scommetto che non ci aveva mai pensato nessuno...
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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14-04-2009, 10:18
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
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Ragazzi le moto "facili" sono quelle pericolose. Chiunque si sente pilota ed e' portato ad esagerare e pahf!
Tornando all'argomento a me sembra che indubbiamente Stoner sia il pilota piu' veloce cosi' come lo e' la Ducati fra le moto. Quello che mi piacerebbe capire e' se e' maturato a tal punto che con qualunque altra moto competitiva sarebbe cmq vincente.
Ho sempre il dubbio che il suo possa essere un connubio irripetibile che si e' realizzato con la Ducati, moto velocissima ma evidentemente non alla portata di tutti.
Mi chiedo soprattutto se senza aiuti sarebbe in grado di stare in piedi per una gara intera. Mi chiedo se senza launch control farebbe ancora partenze perfette per 17 gare di fila.
Insomma in generale mi piacerebbe vedere piu' all'opera i piloti che gli ingenieri.
Rossi dall'altro lato non si discute ma non e' il futuro. Ha gia' dato il meglio come velocita' pura (ha 30 anni, mica 20), oggi ha dalla sua il mestiere, indubbie qualita' di collaudatore e grande capacita' agonistica. Credo pero' sia l'unico in grado di far crescere una moto a 360 gradi. Perche' le M1 vanno piu' o meno bene con tutti i piloti dopo anni di sviluppo e le Ducati no? E non parliamo delle Honda, moto che fino a qualche hanno fa erano il riferimento della moto equilibrata e ora non lo sono piu' da tempo.
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14-04-2009, 10:19
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Tornando all'argomento di questa discussione, ho visto la gara, Valentino è una volpe, lo ha lasciato andare limitando i danni.
Lo spettacolo ne ha perso però per Ducati l'unico modo per vincere è questo, nel duello ravvicinato Stoner è lontano anni luce da Valentino ( e non solo da lui ) quindi la strategia Ducati sarà sempre pole position, partenze a razzo e sperare che non cada e il motore e le gomme tengano.
E' triste ma è così.
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E bèh... Vale è una volpe mentre Casey ci toglie lo spettacolo perchè è un fulmine...
Più a senso unico di così non si può Zio.
Probabilmente avete la memoria corta ma Vale ha vinto parecchi GP partendo dalla pole e vicendo lasciando il vuoto dietro.
Nessuno (ma proprio nessuno) che abbia mai sindacato su questo, se lo fa Casey rovina lo spettacolo a noialtri seduti in poltrona che vorremmo sempre duelli all'ultimo sangue.
E' vero che è stata una gara pallosa, ma di questo bisogna incolpare "quantomeno" Valentino che ha mollato, altro che volpe!
Poi certo... Non è mai colpa sua, nemmeno quando gli altri vanno più forte per meriti loro.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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14-04-2009, 10:28
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Boro
Mi chiedo soprattutto se senza aiuti sarebbe in grado di stare in piedi per una gara intera. Mi chiedo se senza launch control farebbe ancora partenze perfette per 17 gare di fila.
Insomma in generale mi piacerebbe vedere piu' all'opera i piloti che gli ingenieri..
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Guarda che anche la M1 ha la gestione elettronica per la partenza e le impennate, se la Ducati l'ha implementata meglio sulla sua moto significa che sono stati più bravi, nè più nè meno come se avessero settato le sospensioni al meglio o regolato il telaio perfettamente.
Il regolamento lo consente, vogliamo appellarci anche a questo?
Se poi vogliamo rimettere i 2 tempi e le 500cc allora va bene, basta che si faccia qualcosa per far tornare a vincere valentino...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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14-04-2009, 10:33
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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tornando al titolo del 3d, io credo che valentino potrebbe vincere dapperttutto, dunque non si tratta di andare in ducati, forse li sarebbe troppo facile, e poi cosa deve dimostrare ancora...
ieri sera è stata una palla in endovena, ma aspettiamo altre piste.....
per le partenze elettronica o meno valentino in quelle è sempre stato una schiappa
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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14-04-2009, 10:33
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#20
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
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mi pare di ricordare che nell'anno di esordio stoner fece pole position alla seconda gara,
sesto e quinto nel 1° e 2° gp, 2° al terzo. poi alcuni buoni piazzamenti e qualche caduta
di troppo ma cmq sempre molto veloce con una honda clienti che non era certo il massimo
(anche se sicuramente migliori, in proporzione, di quelle di oggi).
l'anno precedente aveva duellato fino all'ultimo con il sopravvalutatissimo (imho) pedrosa.
quindi credo che sulle capacità dell'aussie ci sia ben poco da discutere.
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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14-04-2009, 10:36
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
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Mah veramente le mie erano considerazioni che andavano un po' aldila' del solito tifo contro, che vedo invece continua ad essere l'elemento trainante di molti post.
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14-04-2009, 10:38
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#22
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Resta cmq il fatto che le Yamaha vanno bene tutte (3 nei primi 4, mi sembra) la Ducati...c'è solo Stoner! Sarà un marziano....la sa guidare solo lui!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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14-04-2009, 10:40
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
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Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
...la moto la crea la casa non il pilota, il pilota sale in sella e ci deve dare del gas, dare consigli su come rendere per lui l amoto più guidabile e basta.
chi ha manico vince chi non lo ha perde punto e a capo!!
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e io che pensavo che l'obbiettivo fosse vincere il campionato!
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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14-04-2009, 10:41
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jun 2006
ubicazione: Serpentara-ROMA
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tranquilli Valentino tornerà a vincere e presto.
lo scorso anno Vale a Losail è andato anche peggio di ieri ma quando si è trovato a "battersi" con Stoner l'ha distrutto psicologicamente come fece con Gibernau vincendo poi il mondiale.
le prime gare non dicono mai niente di interessante.
Riguardo la Ducati appoggio quello che è stato detto riguardo la sua maggiore esclusività anche se penso che l'americano possa fare bene.
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"è inutile sbattersi nella vita, tanto non ne usciamo vivi !!!"
R 1200 GS
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14-04-2009, 10:51
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#25
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
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La motoGP sta diventando noiosa.
Tutti ad attendere il duello Rossi-Stoner.
Loro sanno che qui vinceranno e lì arriveranno secondi o terzi.
Iniziano a giocare con i calcoli dei 5 punti più o 5 punti meno.
Finirà che vedrò solo la Superbike.
Ieri mi stavo addormentando.
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