Quote:
Originariamente inviata da Lele73
Ma le garmin land navigtor e le Italy topo 50 1.1 sono utilizzabili sullo zumo 550?
Info:
Stavo cercando di inserire in mapsource la cartografia da un file IMG utilizzando il software Mapsettoolkit (mi sono letto come fare) però al momento di premere start mi compare il seguente errore:
Error PE11: Preview mapp has to be less detailed than any IMG file in the mapset.Change level definition in the [MAP] section to a less detailed.
Ho capito cosa significa...ma non so cosa/come debbo fare.
Qualcuno sa illuminarmi?
Grazie
|
Allora facciamo ordine.........
Le Italy topo guide 20 e 50 sono scaricabili gratuitamente dal loro sito e sono installabili su mapsource in maniera libera, il che significa che con il tool di garmin mapinstall selezioni le italy topo (20 o 50 fai tù a secondo cosa ti serve) assieme alla city navigator e trasferisci il tutto nella memoria del gps.
Le italy topo guide nello strumento diventano trasporenti ovvero si sovrappongono alla cartografia stradale facendoti vedere le curve di livello del terreno.
Spero di essere stato chiaro.
"Stavo cercando di inserire in mapsource la cartografia da un file IMG" Riguardo questo punto, ti pregherei di evitare di fare il birbantello...........
OVVERO: non ti voglio accusare, e non ti voglio offendere, ma il fatto di avere un file IMG significa solo che questo file ti è arrivato tra le mani per caso.......... e questo non mi sembra il luogo adatto a porre simili domande.
Questo è un forum ufficiale e credo tu stia andando un pò fuori regolamento.......

Non me ne volere........
Mi sono spiegato?
Per altre info sono a vs disposizione.....
Lamps