Quote:
Originariamente inviata da Alby59
L' F800 gs può essere un ottimo compromesso x quelle che sono le tue intenzioni , mi hanno detto molto maneggevole anche in fuori strada e poi la tua altezza non mi sembra così un limite , a meno che non pesi 60kg !!!!!!
ben arrivato nel gruppo ciao
|
In effetti per caratteristiche tecniche (motore bicilindrico, potente ma senza esagerare), fuoristradistiche ed ergonomiche sarebbe davvero la moto più adatta per me. Sono un nostalgico, anche se non l'ho mai avuta, dell'Africa Twin; la 800GS ne è considerata da molti l'erede, anche se con colori diversi

Di questa moto non mi esalta però l'aspetto estetico (molto più bello il 1200) e trovo che, per il prezzo che ha, sia veramente un po' carente nelle finiture, quali ad esempio le orribili pedane passeggero, saldate grossolanamente al telaio.
Mi piace di più il ktm 990, soprattutto il nuovo in "bianco", il quale, con sconti più significativi di quanto faccia bmw ed abs e cavalletto di serie, viene ad avere un prezzo molto vicino alla F800GS accessoriata a pari livello. Però il kappone pesa un pochino di più, consuma di più ed ha una potenza, ben più di 100 cv, che mi pare veramente esagerata per il mio "stile" (il Transalp mi è sempre bastato con i suoi 50 cv scarsi

).
Vedrò. A me alla fine le moto piacciono quasi tutte