Quando si dice che i moderatori fanno un lavoro ingrato per tenere d'occhio tutte le derive commerciali nel forum

.
Questo è un genio che bazzica(va) nel tuning e che a un certo punto ha pensato, genialmente appunto: "ma perchè non offrire alla moltitudine il fior fiore dei miei prodotti?"
Ma ciò era poco. E troppo semplice!
Perchè non crearmi anche delle referenze?
E quindi pensò bene di crearsi "enne" multinick, entusiasti dei suoi propri medesimi prodotti!
E contestualmente molto critici, e pure spocchiosamente, dei prodotti "dei competitor"
Allego solo un messaggio, tra gli altri:
"Buona sera, vedo con "piacere" che il problema delle manopole posteriori colpisce anche altri. Anche mia moglie ha questo problema e di conseguenza anche io, che la devo ascoltare e ascoltare e ascoltare. E' un gran bene che qualche genio si sia mosso per fare qualche cosa, vuol dire che anche in tempo di crisi le menti sono sveglie.
Non me ne voglia il Sign. ....... (che neanche conosco) ma la sua realizzazione mi sembra alquanto sotto tono per essere montata su un BMW ADV (sembrano le manopole di una cariola da campagna) nonostante avrà sicuramente profuso impegno e tutto il suo amore per il tuning. La moto del Sign. ..... sono sicuro di averla vista questa estate su al Großglockner, era attorniata da diversi motociclisti che commentavano la realizzazione, in particolar modo la donne, tra l'altro lui è andato oltre le ha trasformate in manopole riscaldate (un genio del motociclismo moderno). Purtroppo non sono riuscito a parlargli se no gli avrei fatto una testa tanta. Ultime cosiderazioni: il pezzo del Sign ..... per 20 euro+ ss. lo si puo' anche comprare, se poi non piace lo si puo' mettere sulla cariola. Il pezzo del Sign. ...... attualmente non è in commercio, ma penso valga la pena di aspettare qualche settimana e vedere cosa tira fuori dal cilindro. Se riesce a migliorare il gia ottimo lavoro ........
Mi sono appena iscritto al Forum e scopro che QDE potrebbe avermi risolto un problema. GRANDE QDE "
Ora purtroppo il genio non può più allietarci oltre.