Finalmente la mucchina ha visto la luce....quella del concessionario purtoppo e le targhe rimandate alla settimana prossima

!!
Ritirerò la RR martedì e venerdì volevo partire per darle subito il benvenuto con una bella gita FOLLONICA - ASCOLI PICENO (350km) e ritorno per andare a trovare i parenti qualche giorno....che dite? Meglio rimandare e fare il rodaggio in zona o andare dandosi una regolata e facendo qualche sosta in più? (datemi qualche dritta sui regimi)
Sempre che mi abbiate consigliato di andare (mi fido di voi e spero che approviate

) volevo sapere se qualcuno di voi viaggia con una sola valigia e se è consigliabile farlo per distribuzione pesi e aereodinamica visto che mi sparerò 800 km circa!! Meglio tutte e due?? I miei mi portano qualche bagaglio in macchina ma al ritorno volevo fare una sosta per salutare un'AMICA

e una mi sarebbe sufficiente!!
A proposito....SALVE A TUTTI....tra un paio di giorni sarò dei vostri

!!
La foto che vi allego è di stamani ma nel retrobottega del conce ci sono già scarico AKRA e specchi del gs 800....che martedì troverò al loro posto!!! (con l'aggiunta del parafango post in arrivo dall'inghilterra e portatarga "piace77" se mi risponderà)
Che ne pensate delle scarpe che c'ho trovato (michelin pilot road)?
Sorry mi sono fatto prendere e ho scritto troppo ma sono...straARRAPATO dalla mia RR e straincazzato per il sole che c'è e io oggi in giro col Majesty 400

!!!
P.S. VOI E IL VOSTRO FORUM SIETE STATI DETERMINANTI NELLA SCELTA FINALE DELLA MIA 2 RUOTE...GRAZIE ANCORA!!