Eccolo!!!
Frascatano DOC esportato nelle marche per lavoro....
allora cominciamo:
-Frascati (villa aldobrandini e villa torlonia con i bellissimi giochi di acqua)
-Castel Gandolfo con lungo lago (davanti ai porchettari potrai contare tantissime moto con modelli incredibili dei piu' ficoni de roma - ma una 1098R data ai porci che senso ha?)
-Da castel gandolfa vai a Nemi dove, dopo una doverosa coppa di fragoline di bosco con panna (DOP),fai la via dei laghi verso velletri (curve bellissime ma okkio che è un po' pericolosa perchè strettina)
- Al ritorno rifai la via dei laghi e all'incrocio dopo il ristorante la Foresta gira a dx verso Albano e dopo 200 mt avrai modo di percorrere la famosa salita "al contrario" dove per motivi di diversa scuola di pensiero (magnetismo, effetto ottico, stupefacenti)invece di incontrare resistenza al rotolamento, ti sembrerà di accellarare. Ed effettivamente è così, infatti se ti fermi come tante macchine che troverai, potrai vedere bottiglie "rotolare in salita".
Poi dirigiti verso Ariccia (da lì sono 10 km nemmeno) ed assapora la vera Porchetta nostrana cotta a legna in una delle "fraschette" tipiche sotto le mura del paese....
Un abbraccio
Luca
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
|