Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2009, 21:12   #1
Monitor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cagliari
predefinito System 5 + Blacberry

Salve,

al momento in cui ho acquistato la moto (R 1200 GS) mi sono fatto convincere su 2 System 5, soprattutto per via del sistema bluetooth integrato

Anche per lavoro ho apprezzato il sistema di connessione al telefono che mi permetteva di mantenere un contatto con l'ufficio

Insomma, tutto ha funzionato finchè non sono passato ad un Blackberry, con il quale non riesco a connettermi al casco... o meglio, riesco a connettermi ma l'unico modo per "aprire" una comunicazine in arrivo è agire direttamente sul telefono e non, come succedeva con altre marche nel passato, in automatico

Penso sia un vincolo di sicurezza della Blackberry ma non sono riuscito ad avere informazioni per poter bypassare l'ostacolo, qualcuno di voi si è già cimentato con un problema simile?

Ciao a tutti e grazie
Monitor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2009, 23:07   #2
Monitor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Cagliari
predefinito

Accidenti, nessuno che può suggerire qualcosa?
Monitor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2009, 18:45   #3
Matrix2
Pivello Mukkista

L'avatar di Matrix2

ubicazione: Loria (TV)
predefinito

Io uso un nokia E71 e devo dire che va una meraviglia. Quando suona il telefono con il casco ti dice il nome di chi sta chiamando.
Per il Blackberry non saprei. Prova a vedere se cè una funzione risposta automatica da attivare.