|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-03-2009, 09:11
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Il Bracco come la Cisa?
Come solito.... dagli addosso al teppista motociclista!
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/l...centauri.shtml
Okkio! 
|
28-03-2009, 09:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
Quando il rispetto*(1) viene meno e la prepotenza*(2) avanza questi sono i risultati del limite di sopportazione.
Come condanno il comportamento di scellerati* che spargono olio sulla strada, altresì condanno il comportamento di quei scellerati* che nei fine settimana rendono "invivibili" i più bei tratti di strada della nostra penisola.  
Chi non ha rispetto*(1) e non si comporta civilmente*(2) non è un motociclista ma solo un'incivile che usa la moto.
*(1)- uso di marmitte aperte
*(2)- fare della strada una pista
* - vorrei usare un'altro termine ma lascio alla vostra immaginazione
|
28-03-2009, 09:33
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: La Spezia
|
è vero che sono incivili e irresponsabili ma anche noi facciamo la nostra parte, le strade statali sono adatte al turismo, le piste per le corse e non viceversa.
|
|
|
28-03-2009, 09:36
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
secondo molti frequentatori e' stata una bufala.
|
28-03-2009, 09:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
|
L'anno scorso sulla porrettana no!
|
28-03-2009, 09:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in un gran bel posto
|
Assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!! col post 2
|
28-03-2009, 09:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tortona
|
Condanno assolutamente gesti simili,ma sono completamente d'accordo con 63 Roger 63...per pochi dementi si discrimina un'intera categoria!!!
|
28-03-2009, 12:35
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
|
Contento che sia così, magari! Sulla Cisa, l'anno scorso, no!
Per quelli che i motociclisti incivili e blablabla.......io tutti 'sti deficenti in moto non li vedo mica, cioè, ce ne sono, ma non sono così numerosi come si vuol far credere!
Ultima modifica di brontolo; 28-03-2009 a 12:38
|
|
|
28-03-2009, 12:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: in una doppia curva ad esse
|
da farglielo bere!!.....'sto olio,a chi lo cosparge!....meglio,se di ricino!
|
|
|
28-03-2009, 13:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Contento che sia così, magari! Sulla Cisa, l'anno scorso, no!
Per quelli che i motociclisti incivili e blablabla.......io tutti 'sti deficenti in moto non li vedo mica, cioè, ce ne sono, ma non sono così numerosi come si vuol far credere!
|
Se vieni sulla volterrana i fine settimana ti prendono i tempi 
Due settimane fa c'è scappato il morto...anzi due a Lajatico (paese natio di Boccelli).
http://www.50canale.tv/index.php?opt...ultime-notizie
|
28-03-2009, 13:10
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Brescia
|
Purtroppo è così su un sacco di strade belle.
Provate ad esempio a fare la provinciale che porta dalla Val Trompia a Polaveno e poi ad Iseo: dalle 14:00 alle 20:00 di un qualunque sabato o domenica da marzo a ottobre sembra semplicemente di essere su una qualunque pista...
Non invidio chi abita da quelle parti...
|
|
28-03-2009, 13:42
|
|
UnOfficial Tester BMW
ubicazione: Piacenza
|
Anche a me i contadini ed i montanari in genere stanno sui coglioni quando viaggiano con i loro trattori con gli aratri attaccati dietro o con i rimorchi senza fari (anche di notte, tanto che da noi c'è già stato più di un morto), ma non per questo prendo a badilate tutti quelli che indossano un cappello di paglia o hanno una cascina..
Per me non hanno scuse. Va trovato chi ha versato l'olio (e tirato il filo spinato e messo i chiodi, etc) e punito. Al resto, ci pensi la stradale.
|
28-03-2009, 14:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
....io tutti 'sti deficenti in moto non li vedo mica, cioè, ce ne sono, ma non sono così numerosi come si vuol far credere!
|
ti sarai abituato, io quando sono in Italia vedo solo quelli.. quando mi capita di vedere dei motociclisti normali di solito hanno la targa straniera..
poi Roma e' una miniera di COGLIONI motodotati..
|
28-03-2009, 14:01
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
Per me non hanno scuse. Va trovato chi ha versato l'olio (e tirato il filo spinato e messo i chiodi, etc) e punito. Al resto, ci pensi la stradale.
|
appunto.
anche perchè se l'autorità volesse far cessare l'uso improprio di questi tratti di strada avrebbe tutti i mezzi per farlo ed in tempi rapidi. Invece è una situazione che si ripete da almeno 20 anni.
|
|
|
28-03-2009, 14:32
|
|
Guest
|
robe da matti !
|
|
|
28-03-2009, 16:19
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
(..).. quando mi capita di vedere dei motociclisti normali di solito hanno la targa straniera..
(..)
|
Guarda, anche 'sta storia degli stranieri che sarebbero più civili dei motociclisti italiani è una palla colossale.......sulle dolomiti mi è capitato più di una volta di vedere i tedeschi, ma anche gli svizzeri e gli austriaci, che sono in prova speciale perenne, tanto i velox italiani a loro gli frega una cippa du cazz! Vengono in Italia a fare gli scemi sui passi perchè a casa loro li inculano a sangue!
|
28-03-2009, 16:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bolgiano(Mi)
|
Verissimo quello che dice brontolo.In Trentino ho sempre beccato austriaci,svizzeri e tedeschi che ne fanno di ogni.x loro l Italia è zona franca.
|
28-03-2009, 16:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Guarda, anche 'sta storia degli stranieri che sarebbero più civili dei motociclisti italiani è una palla colossale.......sulle dolomiti mi è capitato più di una volta di vedere i tedeschi, ma anche gli svizzeri e gli austriaci, che sono in prova speciale perenne, tanto i velox italiani a loro gli frega una cippa du cazz! Vengono in Italia a fare gli scemi sui passi perchè a casa loro li inculano a sangue!
|
paese che vai usanza che trovi.. si sono adeguati..
in ogni caso non parlavo di passi ma in giro per l'Italia visto che di passi intorno non e' che sia pieno e la mia esperienza e' principalmente li'..
Cassia Flaminia Salaria e cosi' via...
|
28-03-2009, 17:07
|
|
Mukkista
ubicazione: Fiorenzuola,Piacenza -corsu sempre corsu-
|
Quote:
Originariamente inviata da levrieronero
Anche a me i contadini ed i montanari in genere stanno sui coglioni quando viaggiano con i loro trattori con gli aratri attaccati dietro o con i rimorchi senza fari (anche di notte, tanto che da noi c'è già stato più di un morto), ma non per questo prendo a badilate tutti quelli che indossano un cappello di paglia o hanno una cascina..
|
Concordo in pieno!!!domenica ho fatto il bracco e sinceramente non mi sono accorto che in alcuni punti ci fossero macchie d'olio anche non recenti....
in tutti i modi non mi stupirei se fosse tutto vero,anche sulle colline della mia zona spesso è capitato che alcuni fuoristradisti trovassero chiodi sparsi o peggio ancora fili messi ad altezza collo lungo i sentieri!!!!!!!
|
28-03-2009, 17:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MOCONESI (GE)
|
è successo due domeniche fà,mentre rientavamo,zona boschetto,tral'altro,isolata
non ci sono case,un nostro amico,ci segnalava la curva,con la striscia di olio
ed era solo in quella curva
|
|
28-03-2009, 18:00
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
non è che per caso è la perdita di qualcuno, magari di una H&D.
|
|
|
28-03-2009, 18:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
l'incivile ed il pericolo è trasversale alla nazionalità, al mezzo e all'età.
che siano trattori senza luci , rossi di turno o stranieri, i pericoli dovrebbero essere fermati. Ma Dalla polizia.
che facciamo, il primo carretto che perde le pesche nel periodo di raccolta a verona, spacchiamo la testa a tutti quelli che le portano al mercato su quella strada ??
|
|
|
28-03-2009, 18:10
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da bikelink
l'incivile ed il pericolo è trasversale alla nazionalità, al mezzo e all'età.
che siano trattori senza luci , rossi di turno o stranieri, i pericoli dovrebbero essere fermati. Ma Dalla polizia.
che facciamo, il primo carretto che perde le pesche nel periodo di raccolta a verona, spacchiamo la testa a tutti quelli che le portano al mercato su quella strada ??
|
a quelli delle pesche forse no, ma a quelli dell' uva tra Peri ed Ossenigo sulla SS12 due parole bisognerebbe dirgliele.
|
|
|
28-03-2009, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Verissimo quello che dice brontolo.In Trentino ho sempre beccato austriaci,svizzeri e tedeschi che ne fanno di ogni.x loro l Italia è zona franca.
|
niente di piû sbagliato!!! Non é zona franca (non +!!) le multe arrivano e c`é anche il ritiro patente!!!! Che poi la maggior parte degli svizzeri non lo sappia ancora é un altro discorso
|
|
|
28-03-2009, 19:03
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
come vi dice matteucci loris, con cui frequentiamo abitualmente il bracco, che la traccia fosse intenzionale e' tutto da vedere, e' vero invece come vi ho segnalata l'installazione di due telecamere (non velox) su un palo davanti al bar.
RIcodo che nel 2002 son caduto col suzuki e ho perso almeno 3 litri d'olio. Casi del genere non sono poi rarissimi.
|