Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2009, 01:12   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito K1200R/Sport con servofreno?

Un dubbio mi attanaglia da un paio di giorni... spero che qualcuno più esperto di me in merito alla produzione BMW mi sappia aiutare.

Sto per ritirare la mia K1200R/Sport a km zero (da due settimane ho fatto il contratto e ancora pare non siano arrivate le manopole riscaldate che ho chiesto di far montare dato che la moto non le aveva come prima installazione. Per la vostra esperienza è possibile che un kit ricambio così banale non arrivi in due settimane?), e mi è venuto un dubbio.

Ho scoperto chiamando in BMW Italia che la mia moto è stata prodotta nel 2006; il venditore si era ben guardato dal rendermi noto che stavo acquistando una moto ferma in salone da due anni, ma questa è una questione diversa che approfondirò... ma... il mio problema principale è un altro, legato anche ai dubbi che a questo punto nutro sulla serietà di chi mi ha venduto la moto.

Che voi sappiate, esistono K1200R/Sport ancora dotate del famigerato servofreno? Per quel che so il servofreno è stato eliminato dalla serie K dal 2007 in poi, e la R/Sport per l'appunto (sempre per quel che so) è entrata in commercio nel 2007. Non fidandomi più di quel che mi è stato detto dal venditore vi chiedo se per quel che sapete questo modello è mai stato equipaggiato di servofreno. La mia pare sia una delle prime prodotte, e anche servofreno a parte mi chiedevo se è possibile che in seguito siano stati fatti aggiornamenti importanti di qualsiasi tipo su questo modello. In questo caso credo che l'aiuto di un legale mi diventi indispensabile...

Grazie a tutti!
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando