sono un felice proprietario della mucca di cui in oggetto, da circa 10 giorni... e ancora non posso scordare la faccia che ha fatto la mia gentile compagna di viaggio quando mi è capitato di suonare il clacson la prima volta: è scoppiata a ridere, che un altro po vola giù dalla sella....
NO COMMENT..
urge sostituzione...
qualcuno ha qualche idea e/o consiglio?
__________________
ex1150R,ora 1200R... e la differenza si sente!
Non c'è nulla da dire se non che quando si vorrebbe parlare di sicurezza che non sia qualche diavoleria elettronica, la sensibilità è nulla. Evviva la allegria ed evviva i giovani ma ritengo come ho scritto inutilmente diverse volte che gli avvisatori acustici delle nostre amate facciano veramente pena ed aggiungo nuovamente anche il faro post (ad ecc delle KLT).Se qualcuno ,sensibile a questi problemi ci può suggerire come e dove montare trombe elettriche di tipo automobilistico ci farebbe cosa grata. E poi l'impianto della mia 1150 gs, potrebbe supportare o dovrei fare modifiche? Grazie a tutti, anche ai più scanzonati
ancora meglio del campanello della nonna... questo te lo tieni in tasca, e quando qualcuno ti fa rodere il deretano, lo affianchi con un bel sorriso, lo convinci con le buone ad aprire il finestrino, e dopo di che lo rasi al suolo con lo strumento di cui in oggetto...
a sto punto aprirei un bel sondaggio: meglio la nonna, o meglio l'hooligan???
__________________
ex1150R,ora 1200R... e la differenza si sente!
... ho letto, qui su Qde - una stupenda definizione del C1, per me mostro inguardabile - e non credo di offendere nessuno - , che recita più o meno:
"C 1 : vespasiano a due ruote, su cui bmw ha investito inutilmente moltissimo, con ciò costringendola a risparmiare sulle sospensioni di tutte le altre mukke"
aggiungerei in postilla:
" ... e sui clacson"