Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2009, 20:49   #1
Bullock
Mukkista in erba

L'avatar di Bullock

ubicazione: Calabria Nord
predefinito consiglio per cambio moto...

Ciao, scrivo poco su questo forum ma vi leggo sempre....adesso mi serve un vostro consiglio, sono felicissimo possessore di una splendida R 1100 RT...ma da diverso tempo dopo circa 2 ore di guida iniziano a farmi male i dorsali sempre in modo più insopportabile...uso la fascia lombare ma senza esito...il problema è la postura troppo eretta e caricata tutta sulla schiena. Ho anche provato a modificare la sella ma senza risultato...a questo punto dato che alla moto non ci rinuncio preferisco cambiarla con una sport touring, in modo che il peso si scarichi sulle braccia...attualmente BMW in listino non ha moto che mi attraggono e i nuovi motori frontemarcia non mi dicono niente....quindi cambierei marchio....naturalmente deve essere affidabilissima e ci devo poter fare le stesse cose dell'RT missione impossibile??? avanti con i consigli....
Bullock non è in linea   Rispondi quotando