Kardano... in effetti immagino che il ritardo nella consegna non sia realmente dovuto al mancato arrivo del kit manopole ma piuttosto ai bagordi organizzati dal concessionario per festeggiare la vendita del mio KappaErreSport...
Ma d'altronde avevo chiesto preventivi in mezza Toscana per la nuova 1300S, e 13000/13500 eurI di differenza sulla mia Multistrada mi avrebbero messo in ginocchio per un bel po'. Avevo deciso di prenderla comunque, quando più per caso che altro sono capitato alla concessionaria di Pisa, dove ho potuto vedere entrambe le moto una accanto all'altra. La 1300S mi piace indubbiamente di più, non mi nascondo, ma il tipo mi ha fatto entrambi i preventivi nello stesso momento... mettendomi sotto gli occhi il fatto che ballavano 5000 eurI abbondanti di differenza. Considerato che ho un amico che con una 1200S del 2007 si trova da dio (a differenza di quel che gli era successo con la prima, servofrenata...), e considerato che comunque mi metto in casa una gran moto sulla cui sella salgo io per primo... beh... pazienza se non è l'ultimo modello e se non è stata richiestissima... e se non è nemmeno bellissima da vedere!