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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 20-02-2005, 09:16   #1
Moonchy
Mukkista in erba
 
L'avatar di Moonchy
 
Registrato dal: 18 Feb 2005
ubicazione: Milano
predefinito Prima mukka e preoccupazioni

Grazie per l'accoglienza sul forum. Adesso che l'ho girato un po', sono davvero preoccupato. Dopo aver guidato Jap di ogni genere e cilindrata senza mai riscontrare grossi problemi, alla soglia dei 40, come mi ero ripromesso in gioventù, ho acquistato una mukka, R1200Gs, senza pensarci troppo. E' stato amore a prima vista.
La moto mi sarà consegnata a fine mese.

Vi prego, che qualcuno mi dica che ho fatto bene, perchè finora ho solo letto di enormi problemi che mai e dico mai ho sentito a proposito delle jap (con la penultima ho fatto 100.000km effettuando solo i normali tagliandi!!).

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Moonchy - Fan della plastica-Against Telelever, Paralever, ABS, Servoc@zzi,ecc
Moonchy non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 09:25   #2
maidiremai
Mukkista doc
 
L'avatar di maidiremai
 
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

BMW ha voluto inserire nelle sue nuove moto qualcosa di diverso....

Prima tutte partivano immediatamente, bastava metterci benzina, olio e partivano sempre..... che palle!!!!!

Ora cè tensione....
partirà o non partira?
la batteria al gel reggerà l'accensione a basse temperature?
La flangia di atttacco ruota reggerà o si distruggerà a primo giro?
Avrò perdite d'olio da infinite guarnizioni?
Il buco ai 4.000 diventerà una voragine?
Ci sarà effettivamente tutta la benzina che segna il livello o dovro spingere?


Cosa ci vuoi fare, è il nuovo corso.....


Grazie a Dio per la mia tutte queste domande finora sono risultate superflue!

Ti auguro buone e serene curve con il tuo ronzino. :P :P :P
__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
maidiremai non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 09:35   #3
Deleted user
Guest
 
predefinito

Ma va la che hai comprato una gran moto vedrai che non te ne tentirai il divertimento sara' assicurato.... certo che il 1150 e' di un altro pianeta, ma io sono di parte!
 
Vecchio 20-02-2005, 09:43   #4
Simbad
Mukkista
 
L'avatar di Simbad
 
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: provincia (Roma)
predefinito

La maggior parte sono delazioni. Goditi la moto e non ci pensare. :P E' un oggetto meccanico e come tale deve essere trattato. L'acquisto è stato giusto e vedrai che ti divertirai come non avessi mai creduto.
__________________
R 1150 GS Adventure
Simbad non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 10:22   #5
Bleach
detto Vomitino
 
L'avatar di Bleach
 
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito Re: Prima mukka e preoccupazioni

Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
... E' stato amore a prima vista.....
...allora le perdonerai qualsiasi difetto
Non ti preoccupare e goditela
Se sali in sella con apprensione, qualsiasi rumorino, qualsiasi vibrazione, qualsiasi "tutto" diventa inevitabilmente l'inizio di una immane catastrofe ...e di rumori e rumorini, venendo da una jap, ne sentirai tanti, tutti nuovi
Sbattitene e buona strada
__________________
Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
Bleach non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 10:29   #6
absolute beginner
Mukkista doc
 
L'avatar di absolute beginner
 
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da president
se proprio non vuolevi rischiare era meglio LC8 ,comunque il gs1200 è una gran moto,un pò ducati ma va bene.
Mi duole dirlo ma president ha ragione...
Se prendevi il karotone non correvi il rischio di prendere 'na sòla... NE AVEVI CERTEZZA...

Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 10:34   #7
r1959r
Guest
 
predefinito

alla soglia dei 40, come mi ero ripromesso in gioventù, ho acquistato una mukka.
Vorresti dire che le mukke sono moto per persone "ADULTE" Spero!
 
Vecchio 20-02-2005, 10:34   #8
Deleted user
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Quote:
Originariamente inviata da president
se proprio non vuolevi rischiare era meglio LC8 ,comunque il gs1200 è una gran moto,un pò ducati ma va bene.
Mi duole dirlo ma president ha ragione...
Se prendevi il karotone non correvi il rischio di prendere 'na sòla... NE AVEVI CERTEZZA...

Lamps!

e poi qui si parlava di moto non di ortaggi!!!
 
Vecchio 20-02-2005, 10:56   #9
Moonchy
Mukkista in erba
 
L'avatar di Moonchy
 
Registrato dal: 18 Feb 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da r1959r
alla soglia dei 40, come mi ero ripromesso in gioventù, ho acquistato una mukka.
Vorresti dire che le mukke sono moto per persone "ADULTE" Spero!
Certo, adulte. Io, in realtà, mi sento ancora un quindicenne, ed ogni volta che esco dal garage è come la prima.
ehi, ma C1 è proprio orrendo! quanto spam devo fare prima che mi passi??
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Moonchy - Fan della plastica-Against Telelever, Paralever, ABS, Servoc@zzi,ecc
Moonchy non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 10:58   #10
Moonchy
Mukkista in erba
 
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Registrato dal: 18 Feb 2005
ubicazione: Milano
predefinito Re: Prima mukka e preoccupazioni

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Originariamente inviata da Bleach
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Originariamente inviata da Moonchy
... E' stato amore a prima vista.....
...allora le perdonerai qualsiasi difetto
Non ti preoccupare e goditela
Se sali in sella con apprensione, qualsiasi rumorino, qualsiasi vibrazione, qualsiasi "tutto" diventa inevitabilmente l'inizio di una immane catastrofe ...e di rumori e rumorini, venendo da una jap, ne sentirai tanti, tutti nuovi
Sbattitene e buona strada
Seguirò sicuramente il tuo consiglio. e per quanto riguarda il carotone era l'unica alternativa, ma, da quanto ho sentito, ha ancora più casini!
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Vecchio 20-02-2005, 11:24   #11
ziocake
Mukkista
 
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Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Torino o giu' di li....
predefinito Re: Prima mukka e preoccupazioni

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Originariamente inviata da Moonchy
Vi prego, che qualcuno mi dica che ho fatto bene
Hai fatto bene

Guidala e goditela, senza troppi pipponi mentali
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Luca
ziocake non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 12:27   #12
tomb
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 30 Dec 2004
ubicazione: firenze-campy valley
predefinito Re: Prima mukka e preoccupazioni

Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
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Originariamente inviata da Bleach
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Originariamente inviata da Moonchy
... E' stato amore a prima vista.....
...allora le perdonerai qualsiasi difetto
Non ti preoccupare e goditela
Se sali in sella con apprensione, qualsiasi rumorino, qualsiasi vibrazione, qualsiasi "tutto" diventa inevitabilmente l'inizio di una immane catastrofe ...e di rumori e rumorini, venendo da una jap, ne sentirai tanti, tutti nuovi
Sbattitene e buona strada
Seguirò sicuramente il tuo consiglio. e per quanto riguarda il carotone era l'unica alternativa, ma, da quanto ho sentito, ha ancora più casini!
hai fatto benissimo ,anche xche' il carotone lo hanno disegnato con il pennato ,non c'e' paragone 1200 troppo bello
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ride hard-ride free!! ex r850r ora gs 1200 r honda dominator 650 del 91vespa 50 cc tre marce del 69
tomb non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 12:55   #13
retio
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predefinito

Se togli i guai della primissima serie e il terrorismo arancione ( e sì che ne avrebbero di roba da piangere in casa loro, ora anche i telai si rompono ?!) alla fine rimane ben poco.
100000 Km , che moto avevi, sportiva o turistica ?


Buona strada
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Retio GS 1200 - R100 RS
retio non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 13:00   #14
Moonchy
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predefinito

Quote:
Originariamente inviata da retio
Se togli i guai della primissima serie e il terrorismo arancione ( e sì che ne avrebbero di roba da piangere in casa loro, ora anche i telai si rompono ?!) alla fine rimane ben poco.
100000 Km , che moto avevi, sportiva o turistica ?


Buona strada
Honda VFR800. Un gioiello. (era il terzo VFR dal 1994).
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Vecchio 20-02-2005, 13:14   #15
pepot
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predefinito

mi dispiace dirlo................... ma non hai fatto bene!!!!!
HAI FATTO BRNISSIMO
8)
è la moto che in assoluto si presta di più alle personalizzazioni ed io ne so qualcosa.................................
nella buona.................

e nella cattiva sorte.....................

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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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Vecchio 20-02-2005, 14:02   #16
dgardel
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predefinito Re: Prima mukka e preoccupazioni

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Originariamente inviata da Moonchy
Grazie per l'accoglienza sul forum. Adesso che l'ho girato un po', sono davvero preoccupato. Dopo aver guidato Jap di ogni genere e cilindrata senza mai riscontrare grossi problemi, alla soglia dei 40, come mi ero ripromesso in gioventù, ho acquistato una mukka, R1200Gs, senza pensarci troppo. E' stato amore a prima vista.
La moto mi sarà consegnata a fine mese.

Vi prego, che qualcuno mi dica che ho fatto bene, perchè finora ho solo letto di enormi problemi che mai e dico mai ho sentito a proposito delle jap (con la penultima ho fatto 100.000km effettuando solo i normali tagliandi!!).
Io da maggio ho fatto 15.000 km senza nessun problema!!!

Spero di farne altrettanti ......(SONO QUELLO NEW DISOCCUPATO!!!!! hahahah)
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KTM 1290 Super Adventure T
dgardel non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 14:06   #17
pepot
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Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito Re: Prima mukka e preoccupazioni

Quote:
Originariamente inviata da dgardel
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Originariamente inviata da Moonchy
Grazie per l'accoglienza sul forum. Adesso che l'ho girato un po', sono davvero preoccupato. Dopo aver guidato Jap di ogni genere e cilindrata senza mai riscontrare grossi problemi, alla soglia dei 40, come mi ero ripromesso in gioventù, ho acquistato una mukka, R1200Gs, senza pensarci troppo. E' stato amore a prima vista.
La moto mi sarà consegnata a fine mese.

Vi prego, che qualcuno mi dica che ho fatto bene, perchè finora ho solo letto di enormi problemi che mai e dico mai ho sentito a proposito delle jap (con la penultima ho fatto 100.000km effettuando solo i normali tagliandi!!).
Io da maggio ho fatto 15.000 km senza nessun problema!!!

Spero di farne altrettanti ......(SONO QUELLO NEW DISOCCUPATO!!!!! hahahah)
dai che molto presto mi inviterai su da te a fare un giro sulla tua nuova k1200s
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pepot non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 15:33   #18
cardine
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ubicazione: Varese
predefinito

sono mesi che in questo forum il 50% parla male del gs1200 e l'altro 50% ne parla come di una moto dalle qualità divine!
migliaia di post con giudizi negativi e positivi, alla fine, ed hai ragione, rimangono in testa solo quelli negativi.
le esperienze personali vengono qui giustamente riportate soprattutto perchè ci sono dei grandi "professori" di mukkismo che riescono a dare consigli e dritte per evitare errori o riparare quelli già fatti!
il mio parere è che tu non abbia fatto alcun errore acquistando il "tuo amore a prima vista" se la scelta è stata fatta a livello emozionale! ma è comunque un mezzo meccanico, come ti ricordava un post un po' più su, e qui si va su un terreno più razionale. il gs 1200 è una gran moto, a me non piace granchè, però chi ce l'ha sa cosa può tirare fuori una volta in sella e lì darai ragione alle tue motivazioni di acquisto che fatalmente cresceranno!
la tua moto non avrà mai problemi...te lo assicuro!
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R850R-BeatriceMariaWictoria (non è colpa mia)
cardine non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 17:28   #19
alerest
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Registrato dal: 06 Nov 2004
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Guarda, io ho ritirato un GS 1200 nuovo mercoledi 16 febbraio e il 17 era già in officina per una perdita olio e una falsa segnalazione di guasto alla luci.
Ah dimenticavo....una borsa si è rotta e l' altra è sulla buona strada, ma penso di essere stato solo un pò sfigato.
L' importante è guardare avanti e non pensare a quello che dicono i detrattori di questa bellissima moto.
Lampsss
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GS 1200
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Vecchio 20-02-2005, 17:36   #20
Moonchy
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Registrato dal: 18 Feb 2005
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alerest
Guarda, io ho ritirato un GS 1200 nuovo mercoledi 16 febbraio e il 17 era già in officina per una perdita olio e una falsa segnalazione di guasto alla luci.
Ah dimenticavo....una borsa si è rotta e l' altra è sulla buona strada, ma penso di essere stato solo un pò sfigato.
L' importante è guardare avanti e non pensare a quello che dicono i detrattori di questa bellissima moto.
Lampsss
L'olio va beh, può capitare un serraggio non corretto, la falsa segnalazione e va beh, con tutta st'elettronica. Ma come hai fatto a rompere la borsa, di cosa l'hanno costruita di pongo???
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Moonchy - Fan della plastica-Against Telelever, Paralever, ABS, Servoc@zzi,ecc
Moonchy non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 18:07   #21
Gianchi
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Feb 2005
ubicazione: Z.I. Mancasale
predefinito Preoccupazioni 1a mukka

Caro Moonchy, ho da 3 gg una mukka R1100RT (di 3a mano per stare nel budget). Mi sono letto nel forum quello che si dovrebbe controllare prima dell'acquisto e ne ho capito la meta'. Alla fine ho seguito il consiglio di Guidopiano ed altri: mi piaceva e l'ho presa.
Pesa un accidente, il cambio fa clunk, il manubrio vibra abbastanza a certi regimi, fa rumori che non so ancora interpretare, ma MI PIACE ! E tanto basta.
Tra l'altro ho 9 anni + di te, un 'rimbambino' che si diverte a sognare i viaggetti che fara' appena possibile. Perdipiu' sono recidivo, dopo un Kappone100RT dell' 85 che ho goduto 90 al 02, ci sono ricascato.
Se fossero cosi' male cosa ci faremmo in tanti qui a raccontarci i fatti nostri ? Goditi la moto e non pensarci piu' di tanto.
__________________
Giancarlo
K100RS (dal 4/5/2010)
R1200GS ADV (dal 4/5/212)
Gianchi non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 18:18   #22
steu369
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L'avatar di steu369
 
Registrato dal: 12 Mar 2004
ubicazione: Asti
predefinito

sono le ''aspettative'' che ci fregano. Prima siamo intimamente convinti dai messaggi piu o meno occulti che la qualità tetesca sia impareggiabile, ci ricordiamo delle mitiche bmw che a torto o ragione abbiamo posseduto o visto nel passato,ci costruiscono e ci costruiamo quindi delleaspettative. Gli uffici marketing sono specialisti in questo.E noi ci alsciamo convincere in base alle nostre tendenze. Ci convincono anche che il prezzo è proporzionato alle caratteristiche del marchio che andiamo a comprare.E CI FREGANO CON IL NOSTRO CONSENSO. Io ho avuto diverse moto fra cui bmw nel passato, il mio ricordo di esse è in genere tutto positivo,la penultima è stata una honda schadow con cui ho percorso 50000 km senza un problema, con tagliandi mooolto distanziati, fatti da me, olio e candele e via, mai visto il mecca, poi la scimmia ha vinto e ho acquistato la mia ennesima bmw. Non pensare che sia la migliore moto costruita perche vedrai che lo standard qualitativo non è aderente alle tue aspettative.E fatta bene, è bella , va bene, ma problemini, specie dovuti alla scarsa qualita dei componenti e in alcuni casi di progettazione alle volte mi stupiscono ancora adesso...pero se superi tutto cio avrai un moto che ti comunichera sempre qualche emozione, anche se alle volte vorresti prioprio farne a meno. Ultima cosa i costi dei tagliandi e dei ricambi assoltuamente sproporzionati, emozionant direi..Per concludere la qualita /prezzo in genere,i costi dei ricambi e tagliandi sono fuori da lla logica, non confrontabili con altri prodotti.Ma possiedi una bmw e se la ami anche se a denti stretti sopporti la presa per i fondelli...Nell'insieme, comunque forse la ricomprerei...
steu369 non è in linea  
Vecchio 20-02-2005, 19:06   #23
alerest
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Registrato dal: 06 Nov 2004
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La borsa non so se sia costruita di pongo o cosa, ma secondo me è progettata male e forse costruita peggio.
Comunque a riguardo dei costi dei ricambi e manodopera, io prima avevo una ducati ( chi me lo ha fatto fare a darla via?? ).
Vi assicuro che anche li i costi non sono per nulla bassi ( Tagliando dei 2 anni nel 2000 pagato 540.000 lire )
Per fortuna non ho mai avuto bisogno di acquistare ricambi costosi, ma questa è un' altra storia di una bella moto costruita da noi italiani.
Lamps
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Vecchio 20-02-2005, 19:18   #24
pepot
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Originariamente inviata da alerest
La borsa non so se sia costruita di pongo o cosa, ma secondo me è progettata male e forse costruita peggio.
Comunque a riguardo dei costi dei ricambi e manodopera, io prima avevo una ducati ( chi me lo ha fatto fare a darla via?? ).
Vi assicuro che anche li i costi non sono per nulla bassi ( Tagliando dei 2 anni nel 2000 pagato 540.000 lire )
Per fortuna non ho mai avuto bisogno di acquistare ricambi costosi, ma questa è un' altra storia di una bella moto costruita da noi italiani.
Lamps
sulle borse non sono per nulla d'accordo.
ma sei sicuro che parliamo della stessa cosa??
le trovo di grande qualità, comode e belle anche all'aspetto.
la metto e la tolgo in 5 secondi (uso sola la destra) ed in autostrada a 200 km/h non si muove di un millimetro e non provoca fruscii..............
sicuro che hai questa???

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Vecchio 20-02-2005, 19:32   #25
alerest
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Registrato dal: 06 Nov 2004
ubicazione: Roma
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Certo che è questa...mica me le hanno vendute taroccate..
Comunque saranno anche belle,ben fatte,stabili, ma le mie si sono rotte dopo 50 km...
Sarà stato un caso o forse adesso il fornitore spagnolo di BMW ha deciso che è venuta l' ora di risparmiare da qualche parte...alla faccia della targhetta " controllo di qualidad "che ci ho trovato dentro...vorrei proprio conoscerlo
Chiaro che la mia non vuole essere una polemica gratuita ma solo una osservazione costruttiva di ciò che sta accadendo...
Forse non ricordi le vecchie borse Krauser...quelle bruttissime che somigliavano alle 24 ore di una volta.
Quelle si che trasmettevano un senso di qualità e robustezza.
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