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Vecchio 02-03-2009, 16:26   #1
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predefinito montaggio spark 600 su 1150 adv

ci sono 6 pagine di messaggi sul montaggio 1200/Odissey e nessuna sul 1150... visto che tra qualche giorno mi tocca, consigli su detto montaggio?

grazie in anticipo

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Vecchio 02-03-2009, 16:35   #2
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Sul 115o è molto, ma molto, ma molto, più semplice, ecco il perchè...penso ci sia pure fra le VAQ...verifica
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Vecchio 02-03-2009, 16:53   #3
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immaginavo..e speravo che fosse così...per vedere le VAQ dovrei andare sulla HP giusto? ecco, niente da fare, riesco solo più a visualizzare la pag. del forum, il che non è poco, e basta...boh..
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Vecchio 02-03-2009, 16:55   #4
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http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=96&a=40

Il link lo trovi nel "Meccanio nel box"...
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Vecchio 02-03-2009, 17:21   #5
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trovato..grazie
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Vecchio 02-03-2009, 19:37   #6
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ci sono 6 pagine di messaggi sul montaggio 1200/Odissey e nessuna sul 1150...
Ti allego la mia paginetta dove ho evidenziato la sostituzione proprio della Spark 600 sulla "nostra" moto.

Purtroppo i moderatori non hanno ritenuto di evidenziarlo a dovere come hanno fatto per il plasticone, sarà perchè sul 1150 tutto funziona sempre al primo colpo...

Click here: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=spark+600
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Vecchio 03-03-2009, 00:30   #7
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visto ora...grazie , molto utile e chiaro...solo so già che sarà un casino procurarsi la mazzetta bergamasca...
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Vecchio 03-03-2009, 20:27   #8
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...aggiungo che non riesco ad alzare a sufficienza il serba per estrarre la vecchia batteria. bisogna staccare anche i tubi benzina per caso? dalle tue foto non mi sembra, e hai molto più spazio per lavorare...help
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Vecchio 03-03-2009, 22:45   #9
enzy
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Anch'io l'ho cambiata solo alzando il serbatoio e senza staccare nessun tubo. Ci passa pelo pelo ma si puo' fare....
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Vecchio 04-03-2009, 00:22   #10
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mah..domani mi ci rimetto di buzzo buono e vediamo cosa salta fuori...a proposito attaccato alla batteria c'è l'antifurto, indicazioni particolari? tipo reset ecc..?
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Vecchio 04-03-2009, 00:31   #11
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L'antifurto si attiverà non appena ricollegherai il positivo e il negativo della batteria nuova. Tieni a portata di mano il telecomando, tutto qui.
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Vecchio 04-03-2009, 07:39   #12
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...aggiungo che non riesco ad alzare a sufficienza il serba per estrarre la vecchia batteria. bisogna staccare anche i tubi benzina per caso? dalle tue foto non mi sembra, e hai molto più spazio per lavorare.
Devi fare scorrere il serbatoio un pò verso la sella (5 o 6 cm) poi si alza il giusto senza staccare i tubi benzina, è meglio essere in due per evitare di farsi del male.
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Vecchio 04-03-2009, 20:55   #13
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...ce l'ho fatta..passa proprio al pelo, ho forzato non poco per farla uscire.
domani mi faccio una piastrina di rame per il neg e poi....

denghiu Berghem...
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Vecchio 04-03-2009, 23:49   #14
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Io l'ho montata ed ho dovuto metterci degli spessori di legno,perchè è più piccola dell'originale BMW e la cinta non la stringeva.
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Vecchio 05-03-2009, 00:01   #15
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Io ho messo un pezzo di polistirolo sopra alla batteria.
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Vecchio 05-03-2009, 00:15   #16
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Io ho messo un pezzo di polistirolo sopra alla batteria.
Più che "sopra" la batteria Spark è più stretta della originale. Io ho risolto con uno spessore di plastica infilato nel cestello (verso il posteriore della moto) che la tiene ferma (sai com'è... qualche impennatina ogni tanto...).
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Vecchio 05-03-2009, 00:22   #17
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Anch'io l'ho cambiata solo alzando il serbatoio e senza staccare nessun tubo. Ci passa pelo pelo ma si puo' fare....
Io sfaterei un po' il problema di togliere il serbatoio. Temevo anch'io grane enormi la prima volta, ma a patto di averlo vuoto, di stare all'occhio nel caso di avere ancora gli attacchi rapidi originali, con un paio di guanti da soli lo si fa benissimo. E si lavora alla grande. Io cosi' ho pure ritrovato una brugola persa da mesi

Tornando alla Odyssey, pur'io ho dovuto mettere degli spessori sotto la cinghia e nella parte anteriore del cestello, degli spezzoni di tubo benzina. Non fate come me che subito ho tirato la cinghia di gomma, ma questa elastica non lo era proprio più e mi si è allungata ancora.

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