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02-03-2009, 16:26
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: San Mo' an riva al Po
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montaggio spark 600 su 1150 adv
ci sono 6 pagine di messaggi sul montaggio 1200/Odissey e nessuna sul 1150... visto che tra qualche giorno mi tocca, consigli su detto montaggio?
grazie in anticipo
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02-03-2009, 16:35
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#2
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Messaggi: 5.860
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Sul 115o è molto, ma molto, ma molto, più semplice, ecco il perchè...penso ci sia pure fra le VAQ...verifica
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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02-03-2009, 16:53
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
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immaginavo..e speravo che fosse così...per vedere le VAQ dovrei andare sulla HP giusto? ecco, niente da fare, riesco solo più a visualizzare la pag. del forum, il che non è poco, e basta...boh..
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02-03-2009, 16:55
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#4
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
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02-03-2009, 17:21
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
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trovato..grazie
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02-03-2009, 19:37
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da toshiba
ci sono 6 pagine di messaggi sul montaggio 1200/Odissey e nessuna sul 1150...
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Ti allego la mia paginetta dove ho evidenziato la sostituzione proprio della Spark 600 sulla "nostra" moto.
Purtroppo i moderatori non hanno ritenuto di evidenziarlo a dovere come hanno fatto per il plasticone, sarà perchè sul 1150 tutto funziona sempre al primo colpo...
Click here: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=spark+600
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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03-03-2009, 00:30
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: San Mo' an riva al Po
Messaggi: 2.382
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visto ora...grazie , molto utile e chiaro...solo so già che sarà un casino procurarsi la mazzetta bergamasca... 
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03-03-2009, 20:27
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: San Mo' an riva al Po
Messaggi: 2.382
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...aggiungo che non riesco ad alzare a sufficienza il serba per estrarre la vecchia batteria. bisogna staccare anche i tubi benzina per caso? dalle tue foto non mi sembra, e hai molto più spazio per lavorare...help
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03-03-2009, 22:45
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2005
ubicazione: Massa Carrara
Messaggi: 668
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Anch'io l'ho cambiata solo alzando il serbatoio e senza staccare nessun tubo. Ci passa pelo pelo ma si puo' fare....
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Enzy
BMW R 1150 GS ADV (Ex R1100GS)
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04-03-2009, 00:22
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: San Mo' an riva al Po
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mah..domani mi ci rimetto di buzzo buono e vediamo cosa salta fuori...a proposito attaccato alla batteria c'è l'antifurto, indicazioni particolari? tipo reset ecc..?
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04-03-2009, 00:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: Milano all'Isola
Messaggi: 1.194
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L'antifurto si attiverà non appena ricollegherai il positivo e il negativo della batteria nuova. Tieni a portata di mano il telecomando, tutto qui.
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Linea 5
Var pussee on andÃ*, che cent andemm!
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04-03-2009, 07:39
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da toshiba
...aggiungo che non riesco ad alzare a sufficienza il serba per estrarre la vecchia batteria. bisogna staccare anche i tubi benzina per caso? dalle tue foto non mi sembra, e hai molto più spazio per lavorare.
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Devi fare scorrere il serbatoio un pò verso la sella (5 o 6 cm) poi si alza il giusto senza staccare i tubi benzina, è meglio essere in due per evitare di farsi del male.
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Pedro - Berghemrrader
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04-03-2009, 20:55
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
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04-03-2009, 23:49
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#14
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Guest
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Io l'ho montata ed ho dovuto metterci degli spessori di legno,perchè è più piccola dell'originale BMW e la cinta non la stringeva.
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05-03-2009, 00:01
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
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Io ho messo un pezzo di polistirolo sopra alla batteria.
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Linea 5
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05-03-2009, 00:15
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Kika
Io ho messo un pezzo di polistirolo sopra alla batteria.
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Più che "sopra" la batteria Spark è più stretta della originale. Io ho risolto con uno spessore di plastica infilato nel cestello (verso il posteriore della moto) che la tiene ferma (sai com'è... qualche impennatina ogni tanto...).
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Pedro - Berghemrrader
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05-03-2009, 00:22
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
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Quote:
Originariamente inviata da enzy
Anch'io l'ho cambiata solo alzando il serbatoio e senza staccare nessun tubo. Ci passa pelo pelo ma si puo' fare....
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Io sfaterei un po' il problema di togliere il serbatoio. Temevo anch'io grane enormi la prima volta, ma a patto di averlo vuoto, di stare all'occhio nel caso di avere ancora gli attacchi rapidi originali, con un paio di guanti da soli lo si fa benissimo. E si lavora alla grande. Io cosi' ho pure ritrovato una brugola persa da mesi
Tornando alla Odyssey, pur'io ho dovuto mettere degli spessori sotto la cinghia e nella parte anteriore del cestello, degli spezzoni di tubo benzina. Non fate come me che subito ho tirato la cinghia di gomma, ma questa elastica non lo era proprio più e mi si è allungata ancora  .

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