|
28-02-2009, 22:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Parafango posteriore R1200S: quali?
Ho visto quello di Dugongo: ci sta benissimo, bello davvero.
Prima o poi ne comprerò uno.
Stasera ho visto questo: mi pare carino e costa molto poco.
http://www.nippynormans.com/prodinfo...m=28&mitem=100
Un dubbio:
mi pare, dalle istruzioni, che non sia adatto per la 1200S con gli Ohlins, ma dalla foto è montato proprio su una mukka con Ohlins...
Che dite?
Altri siti dove vendono parafanghi posteriori?
|
|
|
28-02-2009, 23:20
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Italia Rosignano Solvay - LIVORNO-
|
Bravo...ottimo post...
anch'io vorrei montarne uno, ma sono riuscito a trovarne solo di costosissimi, e a me basterebbe anche molto semplice e di plastica! o materiali non pregiati come il carbonio.
Effettivamente senbra montato propio su una esse con i gialloni....e poi che differenza c'è con una esse che i gialloni non gli ha??
Ciao a tutti
BMW R1200GS RALLYE
|
|
|
01-03-2009, 01:32
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da cfranz
Effettivamente senbra montato propio su una esse con i gialloni....e poi che differenza c'è con una esse che i gialloni non gli ha??
|
eh infatti
|
|
|
01-03-2009, 12:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
|
Ce ne sono una fracca di parafanghi posteriori,più o meno costosi..
Volendo esclusivamente il carbonio bisogna prepararsi a spendere al minimo 200 euri,ma ora che c'è Lukino io lo prenderei in plastica e poi faccio fare il carbon look......
Comunque ti segnalo questo,è in carbonio e se si è fortunati lo si porta via ben sotto i 200: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220362562467
Ogni 10 giorni ne mettono uno in asta
I gialloni fanno la differenza solo se il parafango si avvita sulla base dell'ammo (come succedeva per alcuni parafanghi dela 1100 s)
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
|
|
|
01-03-2009, 13:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
|
|
01-03-2009, 18:18
|
|
Mukkista
ubicazione: riccione
|
parafango post.
Questo è in carbonio preso dal coc.€290 un pò caro ma mlto bello purtroppo mi sono accorto che qualsiasi cosa per le nostre mucche costa un occhio quindi si risparmia piano piano nascosti dalla nostra prima nemica (la mogle) e poi ci si toglie la sfregola un saluto a tutti immamai non rieco a mandarvi la foto ma la potete vedere sul link mettete in mostra la vostra esse
|
01-03-2009, 18:29
|
|
Mukkista
ubicazione: Marcon
|
Quote:
Originariamente inviata da immamai
Questo è in carbonio preso dal coc.€290 un pò caro ma mlto bello purtroppo mi sono accorto che qualsiasi cosa per le nostre mucche costa un occhio quindi si risparmia piano piano nascosti dalla nostra prima nemica (la mogle) e poi ci si toglie la sfregola un saluto a tutti immamai non rieco a mandarvi la foto ma la potete vedere sul link mettete in mostra la vostra esse
|
e si....pensa ke la mia ogni volta ke arriva il corriere con il pacco la scusa è sempre:sono i pezzi ke ha ordinato marco,sai nn è pratico a ordinare x internet  ke ci creda
|
01-03-2009, 18:34
|
|
Mukkista
ubicazione: riccione
|
Mal comune dai ma c'è di peggio buona domenica a tutti "immamai"
|
01-03-2009, 21:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ovunque
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Ho visto quello di Dugongo: ci sta benissimo, bello davvero.
Prima o poi ne comprerò uno.
Stasera ho visto questo: mi pare carino e costa molto poco.
http://www.nippynormans.com/prodinfo...m=28&mitem=100
Un dubbio:
mi pare, dalle istruzioni, che non sia adatto per la 1200S con gli Ohlins, ma dalla foto è montato proprio su una mukka con Ohlins...
Che dite?
Altri siti dove vendono parafanghi posteriori?
|
Paolo,
montato un mese fa'...nessun problema con i gialloni, devi solo levare la ruota posteriore per montare il telaietto e togliere la copertura della treccia del freno posteriore.
15 minuti e via....
|
01-03-2009, 22:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Plo
Paolo,
montato un mese fa'...nessun problema con i gialloni, devi solo levare la ruota posteriore per montare il telaietto e togliere la copertura della treccia del freno posteriore.
15 minuti e via....
|
Grazie 1000 Plo,
hai per caso qualche foto da mandarmi (paoloippo@tin.it)? Vdi orrei rendermi conto di come è fatto e come ci sta. Sul sito originale non di capisce una mazza.
Altra cosa: togliere la copertura della treccia del freno: per montarlo o perchè poi non ci sta più?
|
|
|
02-03-2009, 16:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: terradimezzo
|
ciao Paolo come promesso (scusa il ritardo) ti giro i link dei due parafanghi in carbonio + economici in circolazione il mio:
http://www.emotouk.com/bmw/r1200s_carbon.htm okkio che il prezzo è in sterline, la qualità l'hai vista
quello della saring a 179 euro (considera che in asta è stato venduto a + di 220 euro):
http://cgi.ebay.de/Hinterradabdeckun...713.m153.l1262
per quello della Hornig, ho fatto la domanda direttamente al fornitore (ovvero nn va con le ohlins e poi c'è la foto con la S ke monta le ohlins) mi ha confermato che si può montare solo con le standard. Su mp ti mando la foto del pulitore arexons per i tubi di scarico, oh ancora grazie x sabato, adesso scarico le foto e apro il 3d
|
02-03-2009, 20:18
|
|
Mukkista doc
|
ciao Dugo: per il Nippy: ho scritto e mi hanno detto che con le Ohlins va e questo conferma quanto dice Plo.
Poi mi dicono, come Plo, che occorre togliere la copertura del tubo freno posteriore. Non capisco perchè.
Altro dubbio, se prenderlo in carbonio o meno. Possibile che non ce ne siano bellini in plastica non in carbonio e a un prezzo decente??
|
|
|
02-03-2009, 22:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ovunque
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Grazie 1000 Plo,
hai per caso qualche foto da mandarmi (paoloippo@tin.it)? Vdi orrei rendermi conto di come è fatto e come ci sta. Sul sito originale non di capisce una mazza.
Altra cosa: togliere la copertura della treccia del freno: per montarlo o perchè poi non ci sta più?
|
Paolo, hai MP
|