Salve a tutti, sono iscritto da un paio di mesi circa a questo forum e non mi ero ancora presentato...so che è una cosa fuori regola ma volevo farvi vedere la "creatura" pronta e non durante il lavoro di restiling...
Piccola premessa...volevo acquistare un ktm 990 adv e cambiare la mia scomoda r1 poi mi sono piano piano avvicinato al gsone e appena trovata l'occasione l'ho preso!
1200 gs 28000 km con antifurto, abs e manopole riscaldabili...tutte cose che pensavo inutili, io volevo un enduro pura, però alla fine si sono rivelate tutte estremamente utili.
...ma la vista di quei kapponi da deserto

e del maxi gs adventure mi turbavano, mi rubavano il sonno fino a che non ho fatto la listina della spesa ed ho buttato su un pò di accessori per incattivire un pò la tenera gs:
Paramani touratech
becco prolunga touratech
staffa supporto touratech
staffa traversino touratech
plexi proteggi fari touratech
luce posteriore bianca
portapacchi givi (esclusivamente per la signora e con piastra in acciaio NON di plasticona)
Portanavigatore touratech
Navigatore garmin strett pilot 3
Portaroadbook Acerbis
Paramotore originale BMW
gomme heidenau k60
protezione disco post. touratech
CARENATURA DESIERTO 3 ovviamente touratech!!
Mancherebbe ancora qualcosa ma per il momento mi fermo!
Grazie a tutto il forum per i preziosi consigli, ho scoperto grazie a voi le gomme heidenau, ho comprato da un utente il garmin e mi hanno suggerito il portapacchi d'acciaio da montare in alternativa al classico givi da scooter che altrimenti non avrei mai trovato...GUARDATE LA FOTO E SPARATE COMMENTI; BELLI E BRUTTI SONO ACCETTATI TUTTI!!
Attendo fiducioso il prossimo raduno, grazie ragazzi, a presto!