Ciao a tutti,
stasera ho avuto una spiacevole avventura: mentre ero in tangenziale, (conizioni ideali, nè pioggia nè umidità, nè lavaggi fatti da poco) partito da 3 minuti ed in accelerazione per un sorpasso 80-100 km/h la moto mi si è spenta di colpo, per fortuna sono riuscito ad accostare al buio senza essere investito ma lo spavento non è certo mancato...e poi è ripartita come se nulla fosse accaduto
La moto è una GS 1200 04 con 28000 km comprata in concessionario a dicembre scorso, con tagliando appena eseguito, batteria nuova e regolarmente attaccata al carichino BMW (ogni sera).
Premesso che lunedì contatterò subito il rivenditore, vorrei sapere se è accaduto a qualcun'altro di voi e qual'era la causa del guasto.
Grazie



