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Vecchio 05-02-2009, 20:08   #1
Sa'
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predefinito Paracilindri ADV in alluminio

Qualcuno saprebbe consigliarmi come togliere i graffi dai parateste? Una carta vetrata-abrasiva particolare... Non vorrei fare brutta figura al BAR.

Grazie.

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Vecchio 05-02-2009, 20:18   #2
rexi
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devi dirmi se sono anodizzati ? foto....
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Vecchio 05-02-2009, 20:56   #3
::zinco::
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pensa che a me piacciono strisciati... li righerei apposta...

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Vecchio 06-02-2009, 09:13   #4
Colomer77
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pensa che a me piacciono strisciati... li righerei apposta...

pensa che io ho quello di destra che è leggermente "puntinato" per appoggio della moto al muro e sto quasi pensando di cambiarlo...
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Vecchio 06-02-2009, 10:00   #5
CAINO
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pensa che io ho quello di destra che è leggermente "puntinato" per appoggio della moto al muro e sto quasi pensando di cambiarlo...
Non lo fare; ho il sinistro rigato se ti interessa
Caino
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Vecchio 06-02-2009, 11:20   #6
Colomer77
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Non lo fare; ho il sinistro rigato se ti interessa
Caino
e quindi?...scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.
Io avrei bisogno di quello di destra.
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TZ (Tolleranza Zero)
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Vecchio 06-02-2009, 11:55   #7
CAINO
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e quindi?...scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.
Io avrei bisogno di quello di destra.
Era solo una battuta scherzosa sul fatto che le rigature e/o puntinature lo fanno più trasch e vissuto.
Tuttavia, come te, anche io avendo adagiato la moto che avevo prima a sinistra ho provveduto alla sostituzione.
Il parateste sinistro me lo tengo a ricordo.
Tornando comunque On alla discussione non credo si possano togliere eventuali graffi se non con idonea stuccatura e verniciatura, sono in alluminio e una volta scalfiti ...
Caino
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Vecchio 06-02-2009, 12:29   #8
Berghemrrader
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Ma è alluminio o acciaio?
Se acciaio devi usare la pasta abrasiva che usano i carrozzieri, ma c'è il rischio che tu debba passare tutto il tubolare per renderlo uniforme in lucentezza (impiegando parecchio tempo e fatica), visto che mi sembri molto attento al risultato estetico.
Se è alluminio credo basti una pasta meno aggressiva come la diffusa "Cromar" (che si usa di norma sulle superfici cromate).

In ogni caso la prima volta che passi davanti ad un carrozziere fatti dare un consiglio e magari scopri che con pochi € te lo rimette a nuovo lui in mezz'ora.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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Vecchio 06-02-2009, 13:03   #9
CAINO
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Ma è alluminio o acciaio?
...
Parlavo dei para coperchi valvole dei cilindri; quelli in alluminio di serie sull'adv.
Caino
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Vecchio 06-02-2009, 16:39   #10
::zinco::
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vabè... visto che siete metrosessulali mi regalate sti paracilindri rigati?
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Vecchio 06-02-2009, 19:04   #11
EagleBBG
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ubicazione: Reggio Emilia
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Per l'alluminio esistono delle paste, vendute in barattolo, fatte apposta per lucidare l'alluminio. Si trovano nelle officine o negozi che vendono prodotti per le Custom.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
EagleBBG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-2009, 20:27   #12
Sa'
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Ho paura che poi diventano lucidi... mi sa che li lascio stare

Comunque grazie a tutti!
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