Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per fare contento il Barbasma Vi informo che dopo la batteria agli 85.000 km e gli ammortizzatori ai 110.000 km adesso pure la lampadina dell'anabbagliante mi si è fulminata.
Per entrare nella carena e cambiarla mi ci vuole una mano di fata...
Ehhhh....questa RT va proprio cambiata...si comincia con la lampadina a 120000...poi magari una freccia a 150000....lo stop a 180000....no non va bene....prendi la 1200RT così risparmi i soldi delle lampadine...
Ma son le lampadine che vanno nelle frecce bianche!?!?!?
ahh ho sentito dire che se hai ancora la frecce arancioni non puoi più+tenere il logo bmw sulla moto. Devi cambiare per forza e prendere la nuova rt!
chiedi un intervento in garanzia ma prima chiama l'europeassistance... girare senza lampadina è pericoloso...
No Matteo, si dice: "L'allestimento della Sua moto non è conforme allo standard di qualità della nostra produzione. I nostri costanti controlli di qualità sono il risultato di anni di ricerca ed esperienza dei nostri uffici studi. La preghiamo pertanto di recarsi con cortese sollecitudine presso uno dei concessionari onde ristabilire le condizioni di marcia volte a garantire una guida in piena sicurezza del Suo motociclo e godere così dell'inimitabile piacere di guida regalato dai nostri prodotti ."
Suona meglio, no? :P