Quote:
Vorrei qui ringraziare i tre concessionari che ho sentito che non ne vogliono sapere di ritirare il mio Kappone...
e grazie anche a te cara BMW che mi vendi una moto da 16k e passa euro nel 2002 e che oggi me la lasci sul gobbo...
|
100%
lo scorso anno avevo provato a far valutare il mio Kappone 1200RS del 2000 per una ADV e mi avevano dato intorno agli 8.000 iuri.
Un conce, di cui non faccio il nome, era arrivato ad offrirmi ben 9.000 euro. Ci ho pensato un bel po'.
Alla fine mi sono deciso e ho contattato quest'ultimo per fare il cambio.
Sai cosa mi ha detto??
Che la valutazione era "virtuale"!!!! SE dcecidessi di ritirartelo POTREI darti 9.000 euro!!!!
ma io questo non l'avevo capito.
L'altro Ieri (sabato). Mi reco dal mio conce di fiducia per vedere il nuovo RT e parlare della ST (che a me piace molto).
Gli ho detto che se prendessi la ST avrei il mio 1200RS da dare indietro e sai cosa mi ha risposto?
" I K sono pesanti, moto vecchie, non si vendono più bene.... L'ULTIMO L'HO RITIRATO A 5.000 EURO, SI PUO' FARE... VEDIAMO"
Appena ho sentito quella cifra mi sono incazzato e lui ha detto: "ma si era solo per dire... poi vedremo cosa si può fare"